Cordless Facile MINI Duo con Tim Smart Fibra 

Promozione speciale da TIM per chi attiva entro il prossimo 29 aprile un’offerta TIM Smart Fibra da call center: oltre alla fibra ottica da 100 Mbit/s (300 Mbit/s a Milano) e alle chiamate, la tariffa include anche, allo stesso prezzo, la possibilità di ottenere i due cordless Facile Mini Duo al prezzo simbolico di 1 euro più spese di spedizione. Vediamo qui di seguito come fare.

È incluso anche il servizio Chi è con la lista delle chiamate

I cordless di TIM

I cordless Facile Mini Duo costerebbero normalmente 59,90 euro, ma con la promozione speciale per la fibra ottica di TIM Smart Fibra entro il 29 aprile 2016 il loro costo è soltanto di 1 euro (più 10,98 euro per le spese di spedizione).

Si tratta di due telefoni portatili dotati di caricabatteria aggiuntivo (per posizionare il telefono dove si vuole, anche lontano dalla presa telefonica), che permettono anche di visualizzare il numero chiamante e hanno la modalità ECO Plus per il risparmio energetico (fino al 60% in meno). Sono disponibili in colore  bianco e nero.
Confronta le offerte TIM
Lo schermo è ampio e personalizzabile ed è possibile scegliere il colore di sfondo tra quattro opzioni. La tastiera è ergonomica e retroilluminata, l’audio chiaro e nitido anche in vivavoce; anche le suonerie (20, con 5 livelli più crescendo e silenzioso) sono di alta qualità.

Visto che con TIM Smart Fibra è incluso anche il servizio Chi è, con i nuovi cordless verrà visualizzato il numero di chi chiama e le chiamate importanti verranno immediatamente riconosciute da suoneria e colore di sfondo personalizzati (lista VIP). Il raggio d’azione degli apparecchi è fino a 300 metri in aria libera e 50 metri indoor. Non manca la lista delle ultime 25 chiamate ricevute o solo di quelle perse, e la rubrica può contenere fino a 150 numeri e nomi. L’autonomia è di 220 ore di standby e 20 ore di conversazione.

Che cos’è TIM Smart Fibra

TIM Smart Fibra è l’offerta per la fibra ottica più telefono di TIM: include Internet illimitato fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, a Milano fino a 300 mega in download e fino a 20 Mega in upload. In più ci sono la linea telefonica e le chiamate a 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, con 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo è di 29 €/mese per 12 mesi, poi 39 €/mese.

Compresa com TIM Smart Fibra c’è TIMvision, la televisione sempre on demand che mette a disposizione dell’utente più di 8.000 contenuti tra film, serie tv, programmi, cartoni animati, documentari, gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio La7, da vedere su decoder dedicato (in noleggio a 2 euro al mese, tra poco anche quello 4k), Smart TV, Web, smartphone e tablet.

TIM Smart Fibra include anche il servizio Chi è per sapere chi chiama, il trasferimento di chiamata per essere sempre raggiungibile, l’app Telefono per trasformare lo smartphone in un cordless di casa, una casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, 300 SMS al mese da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura TIM.

Esistono anche delle opzioni per rendere ancora più conveniente l’offerta:

  • Smart Casa costa 10 euro al mese e dà diritto alle chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.
  • Smart Mobile include una SIM da 500 minuti verso tutti e 2 GB di Intenet 4G al mese, sempre a 10 euro al mese.
  • Voce Internazionale garantisce telefonate senza limiti verso Europa e Nord America (Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo (incluse le Isole Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti (tutti gli Stati), Svezia, Svizzera) a 5 euro al mese.
  • Il servizio Antivirus protegge il proprio PC a un costo di 1 solo euro al mese.
  • Total Security difende il PC dell’utente e i suoi figli quando navigano su Internet a 2,90 euro al mese.

Commenti Facebook: