Copertura Siportal: come verificarla prima di attivare l’offerta

SiPortal è un provider di servizi internet che nel corso degli ultimi anni ha riscosso un significativo interesse grazie alla proposta di pacchetti integrati HDSL, ADSL, VoIP, wireless, in grado di soddisfare una crescente platea di potenziali consumatori.

SiPortal offre servizio VoIP in promozione per tutto aprile
SiPortal offre servizio VoIP in promozione per tutto aprile

Le offerte di SiPortal si suddividono in quattro principali rami:

  • HDSL: è la connessione professionale di alta qualità, con banda minima garantita fino a 4 mega e 32 IP statici, rivolta prevalentemente a coloro che devono soddisfare esigenze professionali.
  • ADSL: è l’offerta a 7 Mega che include anche telefonate illimitate, e permette di navigare senza limiti grazie a un accesso a internet flat, in abbonamento.
  • VoIP: è l’offerta senza scatti alla risposta, con tariffa speciale di 1,66 centesimi di euro per le telefonate ai fissi locali e nazionali.
  • Wireless: è l’offerta di connettività ultra veloce che è rivolta prevalentemente a coloro che vivono in una zona non coperta dagli altri segnali.

Confronta la velocità SiPortal

Ma in che modo è possibile verificare la copertura del segnale SiPortal, prima di attivare il servizio? SosTariffe ha sviluppato un servizio completamente gratuito che permette di monitorare l’effettiva velocità di navigazione e gli operatori più veloci presenti nelle vostre città, SiPortal compreso.

Si tratta di una verifica fondamentale, da effettuarsi necessariamente prima dell’attivazione del contratto, al fine di rendersi conto dell’effettiva velocità proposta nel proprio contesto di utilizzo, e sottoscrivere così la migliore offerta in termini di rapporto velocità – prezzo.

Commenti Facebook: