Convenzioni Creval per teatro, musica, lingue e arte

Se si è socio del Gruppo Creval, è possibile ottenere tanti benefici e convenzioni nell’ambito culturale, con esclusive offerte e agevolazioni molto convenienti per il teatro, la musica, l’arte, le lingue ed altro ancora. In più, un conto corrente gratuito con elevata operatività e un deposito con rendimenti interessanti.

sconti creval cultura teatro musica
Con il Creval tanti sconti e agevolazioni per il teatro, la musica e le lingue

Essere “Socio Creval” offre vantaggi interessanti per gli appassionati della cultura, usufruendo di benefici e agevolazioni presso diverse accademie, teatri, istituti, fondazioni culturali e altro ancora.

Ad esempio, essendo socio Creval puoi avere sconti nell’iscrizione a un corso d’inglese, ad esempio presso:

  • Wall Street Institute: 50% sulla quota d’iscrizione e il 30% su tutti i corsi Personal o Professional English;
  • British Institutes: test di ingresso gratuito, 10% di sconto su corsi collettivi e 5% su corsi individuali;
  • John Peter Sloan: sconto del 10% sui corsi individuali e di gruppo, test di livello gratuito.

Se invece si è interessato alle vacanze studio, con School and Vacation è possibile usufruire di uno sconto del 10% sulle vacanze studio estive con partenza di gruppo o individuale, così come sul soggiorno studio durante tutto l’anno per gli over 18.

​I Soci Creval appassionati della musica possono beneficiare di uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione a tutti i corsi organizzati dall’AIMA (Accademia Italiana Musica e Arte), e su concerti e abbonamenti e biglietti dei concerti. Coloro che risiedono in zona Sondrio possono approfittare di sconti del 10% per biglietti individuali e/o abbonamenti presso il Circolo Musicale CID.

Scopri le proposte del Creval

A Milano invece è previsto uno sconto del 20% su tutti gli spettacoli della programmazione presso il Blue Note Milano, un jazz club e ristorante, così come uno sconto del 20% per tutti i concerti che si tengano presso la sala Verdi del Conservatorio di Milano, grazie all’accordo tra Creval e la Società del Quartetto di Milano.

Chi invece è interessato al teatro, diventando socio Creval ha la possibilità di acquistare biglietti per gli spettacoli presso il Teatro Franco Parenti con un 30% di sconto sul costo intero del singolo biglietto, nonché usufruire di ulteriori agevolazioni sui singoli spettacoli (dal 30% al 70% di sconto) che vengono proposte ogni mese.

Oppure presso il Teatro Degli Arcimboldi – Dal Verme, beneficiando di uno sconto dal 10 al 50%, a seconda del titolo proposto.

Il Credito Valtellinese conviene

Al di là degli sconti sulle attività culturale, il Gruppo bancario Credito Valtellinese offre una linea di Conti Correnti o Conti Deposito che non prevedono spese e offrono un’alta operatività e elevato rendimento.

Il ContoInCreval è gratuito: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni. Con questo conto online i bonifici in Italia e all’estero (Area SEPA) sono gratis, però vanno eseguiti online esclusivamente, non essendo previsti i bonifici allo sportello.
Scopri il Conto InCreval

Con il conto deposito invece è possibile scegliere di vincolare i propri risparmi a 24 mesi con un tasso d’interesse dell’1%, oppure a 12 mesi con lo 0,70%.

Per comprendere meglio se questi prodotti sono i più convenienti secondo le proprie esigenze, consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti e conti deposito.

Confronta Conti Correnti

 

Commenti Facebook: