Convenienza Più e Mobile 3 Giga: le nuove offerte di PosteMobile

Si chiamano Convenienza Più e Mobile 3 Giga: sono le due nuove promozioni che PosteMobile sta lanciando in questi giorni. Da oggi sono attivabili queste due nuove offerte dedicate ai clienti privati per la telefonia mobile e internet mobile. Vediamo insieme i dettagli delle due nuove tariffe.

Convenienza Più di PosteMobile 

Con Convenienza Più sarà possibile chiamare tutti i numeri fissi e numeri mobili d’Italia a soli 9 centesimi al minuto senza dover pagare nessuno scatto alla risposta. La tariffazione è di scatti anticipati di 30 secondi e anche gli SMS avranno un costo di 9 centesimi di euro verso tutti gli operatori italiani.

Chi e come può attivare Convenienza Più? I nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero di cellulare in PosteMobile potranno attivare l’offerta associando alla SIM uno dei tanti strumenti di pagamento di BancoPosta.

Chi non può attivare quest’ultimo passaggio e pagare attraverso BancoPosta può comunque attivare Convenienza Più al costo di 11 centesimi di euro al posto di 9.

La tariffa è attivabile da qualsiasi sportello postale, oppure tramite telefono o internet per i titolari di una carta BancoPosta.

Mobile 3 Giga di PosteMobile 

Sul fronte internet mobile, invece, arriva Mobile 3 Giga: la nuova offerta di PosteMobile che ti offre 3 Giga di navigazione internet al mese dal tuo cellulare o tablet. Questa tariffa prevede un pagamento di 16 euro al mese a fronte di   3 Giga di navigazione alla velocità di 14.4 Mbit. Qual’ora si superasse la soglia di giga mensili verrà applicata una tariffazione di 0,50 euro al Megabit.

Si ricorda che questo operatore virtuale si appoggia sulle reti Vodafone per offrire i propri servizi.

Vai alle tariffe PosteMobile

Commenti Facebook: