Conto Yellow: tutti i segreti del nuovo conto di CheBanca!

CheBanca! si fa in tre con il nuovo Conto Yellow, che unisce in sé un Conto Corrente remunerato, un Dossier Titoli gratuito e una speciale Carta Bancomat innovativa e pensata anche per gli acquisti online: risparmio e investimento allo stesso tempo, senza commissioni. E il canone è zero fino al 31 dicembre del 2014.

Conto Yellow
Tre vantaggi in un solo conto per la nuova offerta di CheBanca!

Conto Yellow è un conto corrente remunerato e senza vincoli, con interessi trimestrali per giacenze medie trimestrali superiori ai 5.000 euro: fino al 30 giugno, i tassi in vigore sono lo 0,6% lordo per giacenze da 5.000 euro a 25.000 e 1,5% per giacenze medie trimestrali superiori ai 25.000 euro. Le operazioni sono inoltre gratuite su tutti i canali.

In più Conto Yellow offre il Dossier Titoli gratuito, con accesso immediato a più di 1.800 fondi delle più importanti case di investimento, obbligazioni Mediobanca in esclusiva e la possibilità di comprare e vendere titoli di Stato, obbligazioni, azioni ed ETF sui principali mercati europei, e inoltre partecipare alle aste di titoli di Stato italiani.
Confronta le offerte CheBanca!
Infine, Conto Yellow di CheBanca! offre una carta Bancomat innovativa, abilitata agli acquisti online grazie a 3D Secure, che protegge le transazioni via Internet; il canone è ancora una volta zero e non c’è alcuna commissione, cioè i prelievi e i pagamenti sono gratuiti in tutte le valute.

Commenti Facebook: