di

Conto Yellow, ecco la nuova campagna pubblicitaria di CheBanca!

Giallo, sempre giallo, irriducibilmente giallo: CheBanca! non abbandona il colore che da sempre la contraddistingue (come l'arancione per Conto Arancio di ING Direct) per la nuova campagna pubblicitaria prevista per il lancio del nuovo Conto Yellow.

Conto Yellow, ecco la nuova campagna pubblicitaria di CheBanca!

I due spot, ideati da DLV BBDO e pianificati da Havas Media, sono in programmazione dallo scorso 19 aprile e rimarranno fino alla prima settimana di giugno con due soggetti da trenta secondi l’uno e quattro da quindici, su tutte le reti RAi, Mediaset, su La7, i canali Sky e Discovery; inoltre per radio su Radio24, Radio Deejay, Rtl, Radio Capital; sulle app e sui principali quotidiani e su autostrade, aeroporti e stazioni.

Il concept intorno al quale ruota la campagna è semplice, “Il giallo si fa in tre“, con riferimento alle tre caratteristiche che rendono unico Conto Yellow: conto corrente remunerato, dossier titoli e carta Bancomat innovativa, abilitata agli acquisti online. E il giallo “triplice” la fa da padrone nelle efficaci immagini degli sport di CheBanca!
Confronta le offerte CheBanca! »
La campagna pubblicitaria dedicata a Conto Yellow naturalmente non trascurerà il digital: l’advertising sarà d’impatto anche sui siti di news e mobile. I direttori creativi esecutivi sono Stefania Siani e Federico Pepe, i direttori creativi associati Valentina Amenta e Davide Fiori, il direttore creativo digital Emanuele Viora. L’art director è Matteo SegatK e il copywriter Giovanni Coviello.

Commenti Facebook: