Conto Widiba: in regalo buono Amazon da 100€ e tasso 1,80%

Un buono da spendere nel negozio digitale più famoso del mondo e una linea vincolata a condizioni particolarmente convenienti: è questo il succo della nuova promozione (valida fino al 3 aprile) con cui banca Widiba vuole convincere i futuri clienti ad aprire un nuovo conto corrente. Qui di seguito, tutti i dettagli dell’iniziativa.

Conto Widiba: in regalo buono Amazon da 100€ e tasso 1,80%

Perché aprire oggi un conto corrente Widiba

Chi apre un nuovo conto corrente Widiba entro il 3 aprile – e accredita lo stipendio o pensione, oppure attiva una linea vincolata non svincolabile secondo certe condizioni – a diritto a un buono regalo da spendere su Amazon.it da 100 euro, e in più un tasso lordo annuo sui vincoli a 6 mesi dell’1,80%. Il tutto tenendo presenti i consueti vantaggi di Widiba, a partire dal conto corrente gratuito per i primi 12 mesi, la gestione via app, le ampie scelte per le carte di debito e di credito.

Come funziona la promozione di Widiba

Per partecipare alla nuova promozione di Widiba, dal titolo Amazon 100 marzo, è necessario prima di tutto completare le operazioni di apertura del conto entro il 3 aprile di quest’anno. A questo punto si può scegliere se accreditare lo stipendio o la pensione oppure attivare una Linea Vincolata non svincolabile «Amazon» a 6 mesi dall’importo minimo di 3.000 euro, ma bisogna portare a termine una di queste due operazioni entro il 30 aprile.

Attenzione perché il tasso dell’1,80% non riguarda la linea vincolata «Amazon» ma un altro tipo di linea, appunto «1,80%»; le iniziative sono comunque cumulabili.
Scopri Conto Corrente Widiba »
Il buono acquisto digitale Amazon da 100 euro che si riceverà partecipando alla promozione potrà essere speso sul marketplace italiano del colosso di Seattle entro il 31/12/2019; anche se il conto è cointestato, verrà comunque emesso un solo buono.

Chi non può partecipare alla promozione

Non possono beneficiare di questa iniziativa coloro che, alla data di richiesta di apertura del conto Widiba, risultano già clienti del Gruppo Montepaschi (con un conto corrente oppure con un deposito titoli in una banca del gruppo); hanno aderito ad altre operazioni a premi Widiba, sia in corso che concluse, a prescindere dal fatto che siano ancora clienti della banca oppure no; sono lavoratori dipendenti o consulenti finanziari del Gruppo Montepaschi; infine, hanno chiuso un conto corrente o deposito titoli in essere presso una delle banche del Gruppo Montepaschi a partire dal 01/10/2015. 

Questi divieti valgono anche in caso di conto cointestato (nessuno dei cointestatari deve trovarsi in una delle casistiche indicate qui sopra).

I vantaggi del conto corrente Widiba

Oltre alla promozione con buono Amazon e linea vincolata con tasso di 1,80% lordo sui 6 mesi, aprire un conto presso Widiba significa andare incontro a diversi vantaggi.

Per cominciare il conto è gratuito per tutti i nuovi clienti nei primi 12 mesi, e rimane gratuito per sempre se si ha una giacenza media sul conto di 5.000 euro.

Si può accedere a Widiba tramite l’app, con la voce o l’impronta digitale, e l’applicazione è disponibile anche per Apple Watch. Non ci sono spese né per la carta di debito né per il prelievo di contante, se superiore ai 100 euro, da tutti gli ATM delle banche italiane. Sono gratuiti anche i bonifici SEPA, le linee libere e vincolate, il deposito titoli, l’estratto conto digitale. In più Widiba offre anche il servizio PEC e di firma digitale a titolo gratuito fin quando si rimane clienti.

La carta di debito Widiba viene inviata direttamente a domicilio e permette di pagare con lo smartphone tramite Google Pay e Apple Pay, mentre per quanto riguarda la carta di credito è disponibile sia in versione Classic che Gold, oltre che Prepagata per gli acquisti online, basata a scelta del cliente sul circuito Visa o su quello Mastercard.