Conto Widiba con interessi al 2,50%, ancora pochi giorni per attivarlo

A gennaio Widiba ha lanciato l’iniziativa #alziamoiltasso, che attraverso il coinvolgimento dell’utenza web ha fatto salire il tasso di interesse della linea vincolata a 6 mesi al 2,50%, un tasso unico sul mercato. Ci sono ancora pochi giorni per approfittare di questo rendimento, attivando il Conto Widiba entro il 28 febbraio.

conto widiba come aprirlo
Fino al 31 marzo si può attivare il Conto Widiba e guadagnare con il tasso al 2,50%

#alziamoiltasso, l’iniziativa social di Widiba, ha consentito l’aumento del tasso di interesse della Linea Vincolata a 6 mesi dal 2% fino al 2,50%. In effetti, grazie alla partecipazione degli utenti – clienti e non della banca – , adesso è possibile guadagnare di più con il conto corrente di Widiba. Fino al 28 febbraio, tutti possono approfittare di questo rendimento e attivare il conto.

Si tratta di un conto corrente (non un conto deposito) e perciò il Conto Widiba offre non solo un ottimo rendimento ma un’elevata operatività online a costo zero, tranne per l’imposta di bollo prevista dalla legge per le giacenze che superano i 5.000 euro, pari a 34,20 euro.

Scopri il Conto Widiba

Il Conto Widiba è conveniente anche perché non prevede canoni di gestione del conto né dossier titoli, è inclusa gratis la carta bancomat e tutti i servizi digitali sono gratuiti (documenti, firma digitale, posta certificata, etc). In più, è previsto un servizio di gestione dei propri risparmi, chiamato My Money, per controllare i movimenti e le spese.

Ricordiamo che il tasso promozionale del 2,50% a 6 mesi, risultato dell’interazione degli utenti, è valido per le nuove attivazioni fino al 28 febbraio 2015.

Commenti Facebook: