Conto Titoli, come funziona il prodotto CheBanca! per investire

Cerchi una soluzione conveniente per investire? Con il servizio Conto Titoli di CheBanca! è possibile comprare e vendere titoli di Stato, obbligazioni, azioni ed ETF sul mercato italiano, le azioni dei principali mercati europei, azioni ed ETF in dollari statunitensi, sterline inglesi e franchi svizzeri quotate sul Chi-X Europe. In più, avrai accesso al Risparmio Gestito, un prodotto innovativo CheBanca! per accedere ai fondi più gialli del mercato.

come funziona un conto titoli
Con il Conto Titoli compri e vendi titoli e azioni in maniera semplice e pratica

Con il Conto Titoli di CheBanca! è possibile gestire i propri risparmi con semplicità e praticità. In effetti, il Conto Titoli è un prodotto di investimento che consente di comprare e vendere titoli di Stato, obbligazioni, azioni ed ETF sul mercato italiano.

In più, è possibile acquistare e vendere azioni dei principali mercati europei, azioni ed ETF in dollari statunitensi, sterline inglesi e franchi svizzeri quotate sul Chi-X Europe.

D’altronde con il Conto Titoli hai accesso al Risparmio Gestito, che ti permette di scegliere tra gli oltre 1.800 fondi delle principali case di investimento, e di accedere alla selezione dei fondi più gialli del mercato che la banca ha scelto per i propri clienti.

La gestione del Conto Titoli è molto semplice: è possibile comprare e vendere su Internet, al telefono e in filiale.

Se invece preferisci un prodotto di investimento più sicuro, puoi attivare il Conto Deposito CheBanca! che offre un tasso d’interesse lordo annuo del 2,20% per i vincoli a 12 mesi.

Vai al Conto Deposito CheBanca!

Vuoi saperne di più? Utilizza il nostro comparatore per mettere a confronto i principali conti deposito del mercato italiano, e per valutare le offerte che meglio si adattano alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: