Conto Tascabile, la carta prepagata di Che Banca!

Conto Tascabile è la carta prepagata ricaricabile di Che Banca! del Gruppo Mediobanca. Con il Conto Tascabile puoi eseguire tutte le operazioni bancarie più classiche (accredito dello stipendio, pagamenti, prelievi e bonifici) ovunque ti trovi, dato che puoi ricaricare fino a 50.000 euro nella tua carta. Non ci sono spese di ricarica, i prelievi sono gratuiti e il canone mensile è di solo 1 euro.

Vai a Conti Correnti CheBanca!

Il Gruppo Mediobanca offre con CheBanca! il Conto Tascabile, una carta prepagata ricaricabile che svolge le stesse funzioni di un conto corrente.

Con il Conto Tascabile puoi eseguire ovunque ti trovi quasi tutte le operazioni bancarie più tradizionali.

Puoi fare bonifici e prelievi, pagare i tuoi acquisti presso i negozi o su internet, in Italia o all’estero, accreditare lo stipendio o la pensione, pagare MAV, RAV, F24 o le bollette, domiciliare le utenze ed anche ricaricare il tuo cellulare.

Non è una carta di credito: l’addebito è immediato, sempre che i soldi che vuoi spendere siano disponibili sul tuo conto.

La ricarica è gratuita e può essere eseguita sia tramite bonifico o in contanti presso una filiale di CheBanca!.

La carta è disponibile in colore azzurro, argento, blu, fucsia, verde, giallo o rosso.

Con Conto Tascabile sei protetto contro le frodi, dato che la banca ti rimborsa completamente se te l’hanno rubata o clonata. In più, ogni volta che esegui un’operazione, ti arriverà gratuitamente una notifica tramite SMS, così che avrai tutto sotto controllo.

Tutte le operazioni sono gratuite (blocco e sblocco della carta, prelievi in Euro, maggiorazione su tasso di cambio per operazioni in valuta diversa dall’Euro, pagamenti con carta ricaricabile o rifornimento di carburante in Italia o all’estero, e invio di SMS per notifiche).

Pagherai unicamente 1 euro di canone mensile, e 3 euro ogni volta che prelievi in valuta diversa dall’Euro.

Per attivare il Conto Tascabile, visita il sito internet di CheBanca!.

Se invece vorresti aprire un conto corrente classico, vedi il Conto CheBanca!.

Vai a Conto CheBanca!

Sul nostro portale puoi mettere a confronto tutti i conti correnti delle principale banche in Italia e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: