Conto Tascabile di CheBanca! è la miglior carta conto del 2015

Il premio Of-Miglior Carta Conto è giunto nel 2015 alla dodicesima edizione. La classifica, stilata dal team di Of-Osservatorio dopo aver analizzato ben 30 carte conto, ovvero quelle dotate da codice IBAN per la ricezione e invio di bonifici, vede al primo posto il Conto Tascabile di CheBanca!, seguito dalla carta Enjoy di UBI Banca e il dbcontocarta di DeutscheBank.

miglior carta conto
Ecco la classifica Of 2015 delle migliori carte conto in Italia

Anche quest’anno Of-Osservatorio ha stilato un elenco con le migliori carte conto, ovvero le carte prepagate ricaricabili dotate di codice IBAN e che consentono di effettuare bonifici, accreditare lo stipendio o domiciliare le utenze.

Sono stati presi in esame 30 prodotti, di cui sono stati confrontati principalmente il costo medio, ma anche il costo di ogni singola operazione e i servizi aggiuntivi offerti dalla carta (wallet per il pagamento tramite smartphone, assicurazioni gratuite, mini-prestiti associati, portali di shopping esclusivi, etc).
Confronta le carte di credito

CheBanca! si aggiudica il premio Miglior Carta Conto 2015

Il primo posto della classifica Of-Osservatorio è occupato in effetti dal Conto Tascabile di CheBanca!, con un plafond di 50mila euro, il più elevato tra le carte conto.

Il costo medio del Conto Tascabile è di 15 euro: gli unici costi sono il canone annuo di 12 euro e 3 euro per prelevare al di fuori della zona Euro. Zero spese di emissione, ricarica e prelievi in zona Euro, con CheBanca! anche la domiciliazione delle utenze e i bonifici online sono gratuiti.

D’altronde, Conto Tascabile include diversi servizi innovativi, come la completa personalizzazione, la possibilità di richiederla online, l’acceso al wallet WoW per effettuare pagamenti (come bollettini e ricariche) direttamente dallo smartphone e il portale esclusivo CheShopping! dove si può fare acquisti a prezzi scontati soltanto rispondendo a delle semplici domande, leggendo un testo o guardando un’immagine.

Secondo posto per UBI Banca con la sua Enjoy, con lo stesso plafond ma un costo di gestione medio annuo di 24,20 euro, e terzo per dbcontocarta di DeutscheBank con un costo medio di 12 euro (in promozione) ma con una minor quantità di servizi aggiuntivi.

Con CheBanca! un conto gratuito e un Fire HD 6

Infine, se una carta conto non è sufficiente per il tipo di operazioni che a voi serve, vi ricordiamo che con CheBanca! è possibile avere un conto corrente online completamente gratuito. In effetti, operando solo sul web il Conto CheBanca! costa 0 euro all’anno, perché non c’è canone né spese di alcun tipo, l’imposta di bollo è gratuita sempre, a prescindere dalla giacenza del conto e vi è una carta di credito inclusa gratis.

E non solo: aprendo un Conto CheBanca! o un Conto Yellow ricevi in omaggio un Fire HD 6, oppure quello che vuoi tu su Amazon.it del valore di 99 euro.

Scopri Conto CheBanca! Online

Commenti Facebook: