Conto Tascabile, CheBanca! in tasca con te a un euro al mese

Una carta prepagata ricaricabile, ma anche un conto: è Conto Tascabile di CheBanca!, che con un canone di un euro al mese permette di effettuare tutte le operazioni più comuni in totale mobilità e sicurezza: ricaricare la carta, prelevare, fare bonifici, pagare MAV, RAV, F24, bollette e ricaricare il cellulare.

Conto Tascabile, CheBanca! in tasca con te a un euro al mese

Conto Tascabile non è una carta di credito, pertanto l’accredito è immediato. La carta può essere ricaricata fino a 50.000 euro, e ogni volta che viene usata l’utente riceve un sms gratuito oppure una mail che gli rammenta i soldi spesi e quelli rimasti, per avere sempre la propria situazione finanziaria sotto controllo.

Come le altre di CheBanca!, Conto Tascabile, a parte il canone mensile, segue una rigorosa politica di “costo zero“: non hanno alcuna commissione i bonifici, le operazioni online, in filiale o al telefono, il rifornimento del carburante, le notifiche, i pagamenti in tutto il mondo, i prelievi in euro, il blocco carta e non c’è imposta di bollo. Costano qualcosa soltanto i prelievi in altre valute: tre euro.
Confronta le offerte CheBanca! »
Il massimale complessivo giornaliero di spesa per i pagamenti è 5.000 euro, quello mensile di 50.000 euro; per i prelievi col circuito Mastercard e PagoBancomat sono invece rispettivamente di 500 e 3.000 euro. In più la carta di Conto Tascabile è colorata: si può scegliere in versione gialla, verde, argento, blu, fucsia e rossa.

Commenti Facebook: