Conto Pensione Responsabile, il conto corrente zero spese per i pensionati da Banca Etica

Banca Popolare Etica mette a disposizione dei suoi clienti Conto Pensione Responsabile, un conto corrente a zero spese, rivolto esclusivamente ai pensionati.

Secondo quanto previsto dal recente decreto liberalizzazioni di Monti, le banche cominciano ad offrire conti correnti gratuiti a tutti i pensionati che percepiscono un assegno fino a 1.500 euro. In questo senso, Banca Popolare Etica ha già lanciato settimana scorsa un conto corrente a zero spese per i pensionati.

La società creditizia, tramite una nota, ha recentemente informato che attraverso quest’offerta Banca Eticavuole rispondere così alle esigenze dei pensionati che, alla luce delle ultime novità normative, dovranno aprire un conto corrente per l’accredito della pensione che superi i mille euro”.

In questa maniera, Banca Etica si piazza tra i primi istituti di credito che cominciano ad offrire ai pensionati che fino ad adesso non erano titolari di un conto correntela possibilità di compiere una scelta di uso responsabile del denaro”.

Il nuovo prodotto di Banca Etica si chiama Conto Pensione Responsabile, come stabilito dal decreto liberalizzazione è rivolto ai titolari di pensione che percepiscono fino a 1.500 euro mensili, e si caratterizza per avere un canone annuo e spese di liquidazione pari a zero.

Inoltre, questo conto corrente per pensionati include l’emissione di una carta bancomat gratuita, attivabile su richiesta del pensionato.

Commenti Facebook: