Conto Italiano Online, una soluzione per i clienti di Monte dei Paschi che utilizzano l’internet banking

Il conto Italiano Online della Monte dei Paschi di Siena è un conto privo di canone indirizzato a tutti coloro che in veste di privati privilegiano l’uso di canali diretti di comunicazione e utilizzo dei vari servizi che esso comprende.

Monte dei Paschi di Siena
Conto Italiano Online, il conto di Monte dei Paschi di Siena adatto a tutti

Tra i suddetti servizi offerti dal conto della  Monte dei Paschi di Siena possiamo trovare quello relativo alla Multicanalità Integrata, la possibilità cioè di poter accedere in maniera del tutto gratuita all’internet banking tramite diversi device, sia mobili che non.

Verrà poi rilasciata una carta di debito Mondo Card Web grazie alla quale sarà possibile prelevare attraverso tutte le tipologie di sportelli ATM sia esteri che nostrani ed utilizzarla per acquistare negli esercizi fisici o virtuali convenzionati col circuito Maestro.

Attraverso il web sarà possibile consultare una serie di documenti come l’estratto conto personale.

Per ogni problematica relativa al servizio, sarà inoltre attivo un supporto che metterà in comunicazione gli operatori con i clienti sempre attraverso il proprio internet banking.

Confronta le offerte Monte dei Paschi

Per ciò che concerne la parte economica per ottenere tale servizio, è come detto priva di canone. Pertanto ogni tipo di operazione tra quelle elencate saranno gratuite, così come le spese di gestione. Per quanto riguarda invece quelle che si effettueranno in una delle filiali, si dovrà pagare delle commissioni. Il conto Italiano Online potrà essere richiesto sia su internet che telefonicamente.

Commenti Facebook: