Conto InCreval, come contattare la banca

Sei titolare di Conto InCreval o stai pensando di aprirne uno, e vuoi contattare la banca? Per chiedere qualsiasi informazione riguardante il conto corrente o conto deposito InCreval, o avere supporto nel processo di apertura, puoi chiamare un numero verde o scrivere una mail, la quale verrà risposta in un giorno lavorativo. Ecco tutti i recapiti para contattare Conto InCreval.

numero verde creval
Tutti i recapiti per contattare il Creval

ContoInCreval è un Conto Corrente o Conto Deposito del Gruppo bancario Credito Valtellinese che non prevedono spese e offrono un’alta operatività e elevato rendimento, rispettivamente.

Il conto corrente è gratuito: zero canone, senza bollo e senza spese di registrazione delle operazioni. Con questo conto online i bonifici in Italia e all’estero (Area SEPA) sono gratis, però vanno eseguiti online esclusivamente, non essendo previsti i bonifici allo sportello.
Scopri il ContoInCreval
Con il conto deposito è possibile scegliere di vincolare i propri risparmi per 6, 12, 18 o 24 mesi ad un tasso d’interesse tra i più convenienti del mercato, ovvero:

  • Vincolo 6 mesi: 2,25%
  • Vincolo 12 mesi: 2,50%
  • Vincolo 18 mesi: 2,75%
  • Vincolo 24 mesi: 3,00%

Con il ContoInCreval si può investire da 5.000 € a 200.000 € per ogni conto deposito, e aprire fino a 5 conti intestati alla medesima persona o in cointestazione. Un ulteriore vantaggio è che gli interessi vengono capitalizzati ogni 3 mesi.

Si tratta, inoltre, di un conto deposito a zero spese: il cliente non deve sostenere alcun onere per l’apertura, gestione o chiusura del conto; spetta al investitore pagare unicamente l’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge.

Come contattare Conto InCreval

Per avere più informazioni sul Conto InCreval, o per richiedere supporto durante il processo di apertura dei prodotti, è disponibile il Numero Verde 800-098762, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30.

E’ possibile inoltre invia una mail a contoincreval@creval.it, e sarà data risposta entro un giorno lavorativo.

Per comprendere meglio se questi prodotti sono i più convenienti secondo le proprie esigenze, consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti e conti deposito.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: