Conto Facile di Intesa Sanpaolo, una soluzione semplice per gestire il proprio denaro

I clienti alla ricerca di un conto corrente completo e quanto mai semplice da utilizzare possono trovare in Conto Facile di Intesa Sanpaolo una risposta alle loro esigenze. 

Intesa Sanpaolo
Conto Facile di Intesa Sanpaolo è la risposta a chi cerca una soluzione semplice per il proprio conto

Conto Facile di Intesa Sanpaolo è un conto corrente a canone mensile base di € 4,00. Esso comprende tra le varie opzioni: il rilascio di una carta Bancomat, un contratto di Servizi via internet utilizzabile da device mobili e fissi, la registrazione contabile di operazioni illimitate sul conto corrente a prescindere dal canale col quale verranno effettuate (Filiale, internet, telefono, sportelli automatici), la domiciliazione delle utenze domestiche ed un carnet di assegni.

Inoltre tutte le operazioni finalizzate al trasferimento del vecchio conto al nuovo saranno effettuate grazie a CambiaBanca che si occuperà di estinguere il vecchio conto corrente così come le carte collegate ad esso, trasferire le utenze (bollette della luce, gas, telefono etc…), gli addebiti indiretti (pagamenti tramite Rid), l’accredito dello stipendio o della pensione, eventuali mutui, prestiti, finanziamenti o titoli precedentemente in possesso presso la vecchia banca.
Scopri le offerte Intesa Sanpaolo

Nel caso hai meno di 26 anni il canone di Conto Facile è gratis. Mentre se ne hai più di 65 il canone mensile è ridotto a € 1,50.

Commenti Facebook: