Conto Essential Web di Barclays, i servizi essenziali a solo 1 euro al mese

Se cerchi un conto corrente semplice, comodo ed economico, Banca Barclays ha una soluzione per te. Si tratta di Conto Essential Web, il conto corrente ideale per chi ha bisogno dei servizi più basici con un canone mensile limitato. In effetti, Conto Essential Web prevede una carta di debito internazionale con prelievi gratuiti illimitati, domiciliazione delle utenze gratis e operatività via internet illimitata. Il tutto per solo 1 euro al mese. Scopri tutti i vantaggi del Conto Essential Web di Barclays.

Vai a Conto Essential Web

Conto Essential Web è il conto corrente di Banca Barclays che include operatività via internet gratuita e illimitata e accesso alle principali operazioni, con  un canone mensile irrisorio (solo 1 euro al mese).

Con questo conto corrente si può avere una Carta di Debito internazionale con prelievi illimitati presso gli sportelli Barclays in tutta Italia e area Euro, e la possibilità di domiciliare le utenze gratuitamente.

L’emissione della carta di credito non è inclusa, ma una volta richiesta puoi averla senza canone annuo.

E’ previsto il pagamento dell’imposta di bollo come da normativa vigente (34,20 euro all’anno). Per saperne di più, leggi il nostro articolo sull’esenzione imposta di bollo conti correnti.

Con Conto Essential Web i bonifici online sono gratuiti, e quelli effettuati allo sportello hanno un costo di 4 euro ciascuno.

I prelievi presso Banca Barclays come suddetto sono gratis e illimitati;  inoltre hai 50 prelievi gratis all’anno presso ATM di altre banche in Italia. I prelievi all’estero -fuori dall’area euro- e oltre soglia costano 2 euro.

Per maggiori informazioni chiama gratis il numero 800.205.205

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: