Conto di Base di Intesa Sanpaolo, la soluzione per il cliente con esigenze basilari

Intesa Sanpaolo offre una valida soluzione per tutti i clienti alla ricerca di un conto in grado di soddisfare tutte le necessità basilari in modo semplice ed immediato. 

Intesa San Paolo
Conto Base di Intesa San Paolo è la risposta a chi cerca un conto semplice e basilare

Conto di Base offerto da Intesa Sanpaolo è un conto che va verso le necessità di tutti coloro che hanno bisogno dei soli servizi bancari principali purché essi non siano titolari di conti correnti di altre banche, di carte prepagate Superflash, carte Pensione o libretto di deposito a risparmio.

Le operazioni e i servizi offerti da Conto di Base di Intesa Sanpaolo  comprendono: prelievo di contante e possibilità di versarlo sotto forma di banconote o assegni in filiale e presso gli sportelli ATM, operazioni di addebito diretto nazionale o Area Sepa, effettuazione e ricezioni di Bonifici.

Per quanto riguarda i prodotti consentiti possiamo trovare la possibilità di utilizzare una Carta Bancomat e di stipulare un contratto di Servizi via Internet, Cellulare e Telefono. Questo conto può essere utilizzato dal cliente solo nei limiti del saldo, cioè senza possibilità di sconfinamento.

Scopri le offerte Intesa Sanpaolo

Per coloro che posseggono un ISEE inferiore ad € 7.500, il canone sarà gratuito (ad esclusione dell’imposta di bollo), così come per i clienti che percepiscono una pensione non superiore ai € 1.500.

Commenti Facebook: