Conto deposito libero e gratuito: con IBL non hai vincoli

Attualmente con alcune banche in Italia è possibile investire senza dover sostenere spese, avendo i soldi sempre a disposizione. In effetti, gli istituti bancari si impegnano sempre di più per proporre soluzioni adatte alle diverse esigenze della clientela. Un esempio di ciò è IBL Banca, con la quale si può investire in un conto deposito senza vincolare il denaro e a zero spese, con un tasso d’interesse conveniente e paragonabile a quello di un tradizionale conto deposito vincolato.

vantaggi del conto deposito senza vincoli di ibl banca
Con il conto deposito senza vincoli di IBL Banca investi gratis e senza immobilizzare il denaro

IBL Banca propone ai clienti che non desiderano immobilizzare i propri risparmi per investire il ContoSuIBL Libero.

Attraverso questo conto deposito, in effetti, si può investire gratis e senza vincolo, nella maniera più semplice, comoda e sicura, e cioè senza dover far fronte a spese e commissioni, e prelevando il denaro investito in qualsiasi momento.

Certamente, altri conti deposito senza vincoli esistono sul mercato; tuttavia, solitamente offrono tassi d’interesse irrisori, spesso sotto l’1%. Invece con il ContoSuIBL Libero il rendimento previsto è simile a quello che offrono i conti deposito vincolati, ma potendo prelevare e depositarlo in qualsiasi momento, senza perdere gli interessi maturati.

Si tratta di un investimento gratuito, dato che non ci sono canoni né spese mensili, di apertura, gestione o chiusura, e perfino l’imposta di bollo è a carico di IBL Banca.

L’investimento d’altronde è sicuro, perché IBL Banca gode della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che prevede una copertura fino ad un massimo di euro 100.000,00 per ogni depositante.

Interessi del 1,75% entro il 30 giugno

Ai nuovi clienti che attivano ContoSuIBL Libero entro il 30 giugno 2014, IBL Banca garantisce un rendimento lordo del 1,75% sulle somme fino al 30 settembre 2014.

Inoltre, attraverso un semplice bonifico bancario è possibile fare spostamenti gratuiti di soldi dal conto corrente al conto deposito e viceversa. E il tutto comodamente da casa, dato che ContoSuIBL prevede l’uso di Internet banking gratuito.

Più rendimenti vincolando le somme

Se vincolare le somme non è un problema, e volete avere rendimenti più elevati approfittando della gratuità dell’investimento, è possibile vincolare tutti o parte dei vostri risparmio, e ottenere fino al 2,45% di interessi con il ContoSuIBL Vincolato.

Cercate un conto deposito vantaggioso? Utilizzate il nostro comparatore gratuito per trovare quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Confronta Conti Deposito

 

Commenti Facebook: