Conto Deposito con rendimento garantito e cancellazione anticipata: la proposta di BBVA

Per il risparmiatore che non vuole correre rischi, per chi cerca un investimento sicuro e garantito, c’è il “Deposito flessibile” di BBVA, il conto deposito che assicura un rendimento garantito alla liquidità in eccesso.

In 30 secondi

Con il conto corrente BBVA, c’è “Deposito flessibile” che assicura un rendimento sui risparmi:
  1. Il deposito offre un tasso di interesse garantito del 2% in 12 mesi
  2. Il conto corrente 100% digitale è a canone gratuito per sempre
  3. Carta di debito (fisica e virtuale) inclusa e senza spese
  4. Bonifici istantanei e ordinari in area SEPA senza commissioni
Conto Deposito con rendimento garantito e cancellazione anticipata: la proposta di BBVA

Mette sul piatto un rendimento garantito del 2% in 12 mesi, offrendo una rendita senza spese. Perché il “Deposito flessibile” di BBVA è un conto deposito non solo senza vincoli, ma anche senza spese, considerato che non ci sono costi né per l’apertura, né per la gestione, né per la chiusura o la cancellazione anticipata.

Non a caso il il comparatore per conti deposito di SOStariffe.it lo ha scelto come una delle soluzioni più vantaggiose attualmente disponibili sul mercato bancario italiano.

Ma l’offerta lanciata dal gruppo bancario multinazionale spagnolo per festeggiare il suo primo anno in Italia, dove a fine ottobre 2022 aveva già raccolto 130 mila clienti in soli 12 mesi, è riservata sia ai nuovi clienti sia a coloro che sono già titolari del Conto Corrente online di BBVA.

“Deposito flessibile”: BBVA offre un rendimento senza vincoli a dicembre 2022

IL RENDIMENTO QUANTO INVESTIRE LE SPESE
Il tasso di interesse è del 2% in 12 mesi L’importo minimo è di 500 euro, quello massimo è di 50.000 euro Nessuna spesa di apertura, gestione, chiusura o eventuale annullamento

C’è una soluzione per riuscire a ottenere un rendimento garantito sui propri risparmi con un rischio pari a zero. È la proposta del conto deposito che BBVA mette a disposizione dei nuovi clienti e di coloro che sono già titolari del conto corrente online della banca: il “Deposito flessibile“. Un prodotto bancario senza vincoli e senza spese che offre un rendimento garantito del 2% in dodici mesi.

Il deposito è disponibile per un importo minimo di 500 euro e fino a un massimo di 50.000 euro e sarà liquidato alla fine del contratto. In caso di svincolo anticipato delle somme prima della fine dei dodici mesi, non sono previsti costi di cancellazione: i clienti saranno remunerati con l’1% applicabile al periodo temporale in cui il deposito è stato attivo. Quest’ultimo aspetto costituisce una caratteristica distintiva rispetto ad altri prodotti bancari disponibili sul mercato.

Il “Deposito Flessibile” di BBVA può essere aperto:

  • sia attraverso l’App BBVA;
  • sia tramite il sito web www.bbva.it.

I clienti possono decidere l’importo che intendono depositare e vedere automaticamente generata una simulazione del rendimento ottenibile in un anno. Se poi sono interessati, possono sottoscrivere il deposito dopo aver firmato il contratto, grazie alla firma biometrica o ricevendo un SMS sul proprio cellulare. 

Conto corrente online BBVA: vantaggiosa offerta a dicembre 2022

NOME DELL’OFFERTA COSTO DELL’OFFERTA PRINCIPALI DETTAGLI DELL’OFFERTA
Conto corrente BBVA canone annuo gratuito per sempre
  • carta di debito (fisica e virtuale) inclusa e senza spese
  • prelievi gratis in area euro per importi pari o superiori a 100 euro
  • bonifici ordinari e bonifici istantanei SEPA senza commissioni

Per i nuovi clienti che aprono il conto corrente online di BBVA, la procedura richiede pochi minuti, è facile e sicura. Inoltre, la banca multinazionale spagnola mette a disposizione una serie di promozioni per un totale di 180 euro per i nuovi clienti:

  • Gran Cashback 10% BBVA permette di recuperare fino a 50 euro su tutti gli acquisti in modo automatico il primo mese;
  • Cashback 1% BBVA per ricevere fino a 30 euro nei successivi 12 mesi;
  • Passaparola per ricevere un bonus fino a 100 euro invitando fino a un massimo di 5 amici in BBVA (20 euro a persona). Anche la persona invitata riceverà una ricompensa di 20 euro.

Detto delle promozioni che BBVA offre, il valore aggiunto per i risparmiatori è che hanno a disposizione un conto corrente online che ha un canone annuo gratuito per sempre. Oltre al fatto che il conto è a zero spese, ci sono anche una serie di servizi gratuiti come, per esempio, la carta di debito (in versione fisica e virtuale) che è inclusa e che permette collegamenti a Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay per effettuare pagamenti online.

Con il conto 100% digitale di BBVA, inoltre, è possibile anche:

  • prelevare gratuitamente in area Euro per importi pari o superiori a 100 euro;
  • procedere con la domiciliazione bancaria delle utenze senza commissioni;
  • ricaricare il proprio conto corrente BBVA senza spese;
  • avvalersi dei servizi di daily banking a zero euro e 100% online;
  • effettuare bonifici ordinari (per un importo fino a 6.000 euro) e bonifici istantanei (per un importo fino a 1.000 euro) in area SEPA gratuiti.

La banca multinazionale spagnola permette anche di avvalersi di quattro servizi pay per-use, i quali prevedono il pagamento di una piccola commissione. Ecco quali sono:

  • “Prestito Immediato” attraverso il quale è possibile richiedere un prestito personale a prezzi competitivi. La procedura è 100% online;
  • “Pay&Plan” grazie al quale è possibile finanziare i propri acquisti a rate. Il servizio è conveniente dato che si possono pagare in 3, 5 o 10 rate mensili con commissioni a partire da 0,50 euro. La banca permette di rateizzare gli acquisti fatti durante gli ultimi 3 mesi, fino a 1.500 euro, e gestire il proprio budget in assoluta libertà. Inoltre si può decidere di rimborsare in anticipo la rateizzazione quando si vuole senza costi né commissioni;
  • servizio di pagamento di bollette, tributi, multe, abbonamenti non domiciliati ed effettuare ricariche telefoniche con PagoPa, Cbill e F24 semplificato sull’App della BBVA o sito web della banca con una commissione di solo 1,50 euro;
  • “Stipendio in anticipo” per avere direttamente sul proprio conto corrente fino 1.500 euro e con commissioni a partire da 0,25 euro. Si può richiedere da 3 a 15 giorni in anticipo sulla data dell’accredito dello stipendio.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta di BBVA, vai il link qui di seguito:
SCOPRI IL CONTO BBVA »