Conto deposito con più rendimento: ecco la proposta Fineco

I tassi d’interesse scendono e i prodotti di investimento rendono sempre di più. Tuttavia, con Fineco è possibile accrescere il rendimento del Deposito Fineco (CashPark) attraverso il CashPark Investing, un programma di investimento che trasferisce automaticamente una quota dei risparmi dal deposito al fondo CORE Series scelto dal cliente, investendo poco per volta e bilanciando gli andamenti del mercato, massimizzando così la liquidità maturata su CashPark.

aumentare il guadagno con il conto deposito
Con Fineco si può raddoppiare il rendimento del conto deposito

I BOT rendono sempre di meno, ma i conti deposito rimangono ancora un’alternativa interessante per investire senza rischio i propri risparmi. E soprattutto quando si può usufruire di determinate iniziative che consentono di massimizzare il profitto.

In questo senso è ancora possibile, fino al 31 marzo 2015, aumentare i guadagni del conto deposito di Fineco con la soluzione CashPark Investing. Questo prodotto abbina il conto deposito CashPark con i fondi CORE Series, una selezione di fondi multibrand con i rating più elevati del mercato.

Scopri CashPark di Fineco

Aumentare il rendimento del conto deposito

Per approfittare dei benefici di questo prodotto occorre scegliere un importo (a partire da 10mila euro) e depositarlo sul conto deposito CashPark. Ogni mese Fineco trasferirà in automatico una quota dal CashPark al fondo CORE Series scelto da te, fino alla scadenza del piano (12 o 24 mesi).

In questa maniera si può investire piccole somme per volta, bilanciando alti e bassi dei mercati, maturando al tempo stesso un maggior rendimento sulla liquidità vincolata in CashPark.

Quanto rende oggi il Conto Deposito Fineco?

Il conto deposito di Fineco, CashPark, è un’opzione attivabile nel proprio conto corrente Fineco, che prevede un tasso dello 0,50% lordo a 12 mesi. Con il CashPark Investing invece raggiungi l’1,00% lordo annuo, raddoppiando i vantaggi.

Questo conto prevede il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno); prevede l’apertura del Conto Fineco ed è consentita l’estinzione anticipata.

Più dettagli sul Conto Fineco »

CashPark può essere attivato anche in versione non vincolata, ovvero CashPark Svincolabile, con il quale non sarà necessario aspettare le scadenze del vincolo per ottenere il guadagno. In questo caso, il tasso d’interesse lordo annuo è un po’ inferiore, esattamente dello 0,40% a 12 mesi.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto deposito che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: