Conto deposito con interessi del 3%: ecco la proposta InCreval

ContoInCreval è il Conto Deposito ad elevato rendimento che apri e gestisce esclusivamente online. Con questo conto deposito è possibile usufruire di un tasso d'interesse lordo annuo che raggiunge il 3,00%; gli interessi, inoltre, possono essere capitalizzati ogni 3 mesi. Questo conto deposito non ha spese di apertura o gestione, pagando il cliente unicamente il bollo previsto dalla legge.

Conto deposito con interessi del 3%: ecco la proposta InCreval

ContoInCreval è il Conto Deposito ad alto rendimento.

Si tratta di un conto deposito online, ovvero che si apre e gestisce esclusivamente sul web. Con questo conto deposito è possibile scegliere di vincolare il proprio denaro per 6, 12, 18 o 24 mesi ad un tasso d’interesse tra i più convenienti del mercato:

  • Vincolo 6 mesi: 2,25%
  • Vincolo 12 mesi: 2,50%
  • Vincolo 18 mesi: 2,75%
  • Vincolo 24 mesi: 3,00%

E’ possibile depositare da 5.000 € a 200.000 € per ciascun conto e aprire fino a 5 conti a te intestati o in cointestazione. Gli interessi vengono capitalizzati ogni 3 mesi.

Questo conto deposito non prevede spese di apertura e di gestione; spetta al cliente pagare unicamente l’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge. I soldi saranno sempre disponibili e sarà possibile svincolare il proprio denaro in qualsiasi momento, pagando però una penale pari al 1%.

Come aprire il conto deposito

Per aprire il ContoInCreval è sufficiente seguire il link qui sotto e richiederne l’apertura compilando alcuni dati.

Vai al ContoInCreval »

Di seguito, riceverai a casa il contratto che dovrai restituire firmato, senza spese di spedizione. Sarà sufficiente, quindi, depositare i tuoi risparmi con un bonifico dal tuo conto corrente.

Potrai consultare il conto online quando lo desideri o chiamando al telefono il tuo Consulente personale.

Se vuoi sapere se il ContoInCreval è il più conveniente, ti invitiamo a utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti deposito.

Confronta Conti Deposito »

Commenti Facebook: