Conto Deposito CheBanca!, c’è tempo fino al 31 marzo 2014 per il 2,00% anticipato

2,00% di interessi e riscossione anticipata, con completa libertà nella gestione del denaro maturato: fino al 31 marzo 2014 il Conto Deposito CheBanca! permette di investire il proprio denaro con condizioni davvero convenienti.

Interessi-CheBanca
E le somme nel conto deposito sono svincolabili in qualsiasi momento senza penali

Grande autonomia è lasciata ai titolari di Conti correnti CheBanca! per organizzare il proprio investimento. Si possono effettuare versamenti sul Conto deposito secondo le tempistiche e le modalità preferite, potendo anche scegliere il modo (bonifico su conto corrente, assegni, contanti). La durata del vincolo può essere di 3, 6 o 12 mesi ed è quindi possibile anche scegliere più vincoli con diverse durate, visto che le spese sono a zero. Non appena viene scelto il tempo di deposito, il cliente riceve in anticipo l’importo degli interessi, che possono essere lasciati sul Conto deposito a maturare o trasferiti sul conto corrente.
Confronta conto deposito CheBanca!
I tassi praticati per il mese di marzo 2014 dal Conto Deposito di CheBanca! sono i seguenti:

  • Base: 0,75%
  • 3 mesi: 1,20%
  • 6 mesi: 1,70%
  • 12 mesi: 2,00%

I Conti deposito a 3, 6 e 12 mesi possono comunque essere svincolati in qualsiasi momento senza dover pagare costi o penali; sulla somma depositata viene comunque riconosciuto il tasso base. Il trasferimento dei soldi può avvenire solo tramite i conti collegati, e anche CheBanca! aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che assicura al cliente una copertura fino a 100.000 euro.

Commenti Facebook: