Conto Deposito Business, il conto deposito di CheBanca! per imprese e partita IVA

Bastano un conto corrente e la partita IVA per Conto Deposito Business di CheBanca!, che permette di investire somme di denaro con remunerazione senza però offrire i servizi di un conto tradizionale come assegni, carta di credito, domiciliazioni di utenze: una “cassaforte” dove poter investire le liquidità della propria azienda ma anche molto di più.

Conto-Deposito-Business
Basta scegliere il tempo di deposito e gli interessi arrivano subito

Fino al prossimo 28 maggio, i tassi in vigore saranno i seguenti: 0,50% per quello base, 1,00% su un deposito di tre mesi, 1,20% per sei mesi e 1,80% per un anno. Gli interessi vengono corrisposti non appena scelto il tempo di deposito, in modo da poterli investire subito nell’attività di impresa oppure per farli crescere.

Il conto non ha né costi né spese: non viene pagata infatti nessuna operazione e può essere gestito dal legale rappresentante su internet, al telefono o in filiale. Il Conto Deposito Business di CheBanca! si alimenta solo dal conto corrente di appoggio intestato all’attività tramite bonifici, senza alcun rischio. I conti di appoggio possono essere fino a cinque.
Confronta i conti deposito CheBanca!
Per sottoscrivere un nuovo Conto Deposito Business è necessario compilare online il modulo di apertura, preparare la documentazione richiesta e recarsi in una filiale CheBanca! dove verranno consegnati i codici per operare sul conto. Il conto verrà attivato con un bonifico dal conto corrente d’appoggio.

Commenti Facebook: