Conto corrente remunerato e gratuito: con HelloBank anche 100 euro di regalo

Hello! Money è il conto corrente di Hello Bank!, la banca online del Gruppo BNP Paribas, che offre moltissimi vantaggi in un solo prodotto: un conto completamente gratuito, senza spese né bolli, per operare online gratis, ma che è anche un conto corrente remunerato, perché offre inoltre un rendimento del 2% lordo per 9 mesi senza vincoli e, in più, offre in omaggio un buono Amazon da 100 euro. Ecco tutti i vantaggi del Conto Hello! Money di Hello Bank!.

Le monete virtuali di Amazon in arrivo anche sul mercato italiano
Le monete virtuali di Amazon in arrivo anche sul mercato italiano

Hello Bank! è la banca online del Gruppo BNP Paribas che mette a disposizione dell’utenza un conto corrente completamente gratuito ma che include moltissimo altri vantaggi che lo contraddistinguono nel mercato dei conti bancari.

Il conto in questione è Hello! Money, un conto online che prevede la gratuità di tutte le operazioni eseguite tramite il proprio Home Banking da PC, tablet e smartphone.

Per gratuità intendiamo che non ci sono spese fisse o canoni, ma nemmeno commissioni sui bonifici né bolli, ed anche i prelievi presso ATM sono gratuiti in tutto il mondo.

Conto corrente remunerato gratuito

Un conto gratuito ma anche remunerato: Hello! Money offre un rendimento lordo del 2% a 9 mesi, lo stesso tasso d’interesse che propongono molti conti deposito, ma senza vincoli.

Questo significa che hai sempre i tuoi soldi a disposizione, e puoi continuare ad operare come se nulla fosse, mentre le tue giacenze maturano interessi. Gestisci i tuoi risparmi e investi nel contempo, il tutto completamente gratis.

Scopri Hello! Money

Il conto include alcune features che lo rendono molto sicuro, come ad esempio il Mobile Token integrato nella propria App, ancora più comodo che dover portare con te un token fisico.

Prevede acquisti online sicuri con MasterCard e Secure Code, e un servizio di alert gratuito tramite notifiche sulla tua App e SMS per il servizio antifrode.

In più, include un tool dedicato ed esclusivo per la gestione del bilancio personale.

Con Hello Bank! 100 euro da spendere su Amazon

Come se tutto ciò che abbiamo appena descritto non bastasse, Hello Bank! offre un regalo ai nuovi clienti.

In particolare, aprendo il conto Hello! Money ricevi gratis un buono regalo Amazon.it da 100 euro.

Per avere diritto al buono però devi aver accreditato lo stipendio o versato almeno 3000 euro sul conto corrente.

Vuoi scoprire se Hello! Money è il conto che meglio si adatta alle tue necessità? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente e scopri subito il conto che fa per te.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: