Conto corrente IWBank regala buoni da 150 euro

Aprire un conto corrente con IWBank o passare da altra banca a IWBank non è mai stato così conveniente. Chi coglie al volo l’ultima promozione, valida fino al 29 agosto 2016, ottiene buoni del valore di 150 euro da spendere su Media World, Eataly e laFeltrinelli. Scopri i vantaggi del conto corrente online a canone zero di IWBank e tutti i dettagli dell’offerta.

Il conto a canone zero regala Media World, Eataly e laFeltrinelli

Stanco di spendere troppo per mantenere il conto…e la banca? Chi passa a conto corrente IWBank a zero canone, risparmia e ottiene tanti vantaggi. Ai nuovi clienti IWBank regala buoni da 150 euro per fare shopping presso Media World, Eataly e laFeltrinelli, ma anche servizi innovativi ai correntisti che desiderano semplificare la gestione delle proprie finanze, utilizzando canali comodi e veloci come Internet e i social.

Prima di scoprire come aderire alla promozione, vediamo le caratteristiche del conto corrente IWBank.
Scopri conto corrente IWBank

Il conto corrente IWBank: servizi e gestione

Come la maggior parte dei conti correnti online, il conto corrente IWBank è a canone zero e permette di risparmiare sulle spese di gestione nei rapporti con la banca. Una volta aperto, il conto IWBank si può gestire autonomamente online, accedendo alla propria area clienti con le credenziali fornite da IWBank, dove poter consultare la lista movimenti, l’estratto conto, fare e ricevere bonifici, ricariche al cellulare e pagamenti di bollette, rate dell’auto e numerose altre operazioni.

La piattaforma di Internet Banking è delle più evolute e garantisce la sicurezza di ogni transazione grazie ad avanzati sistemi di sicurezza.

Il conto corrente IWBank è la scelta più adatta per i correntisti che vogliono gestire il proprio denaro in libertà e in ogni momento, non solo dal proprio computer, ma anche accedendo alle gestione del conto tramite l’APP IWBank. La banca, è inoltre disponibile su diversi social e aggiorna costantemente i clienti su nuove offerte e servizi. Non si tratta di un semplice conto corrente, perché IWBank, in più, consente di operare sui mercati mondiali con un’ampia gamma di prodotti di investimento per comprare e vendere titoli, fondi e Sicav con l’assistenza di consulenti finanziari.

Al conto corrente IWBank infine, è collegata la carta di debito IW Cash, con la quale prelevare contante e fare acquisti sia in Italia che all’estero e con la funzione contactless (si paga in modo semplice, avvicinando la carta ai POS abilitati).
Confronta conti correnti online

Apri un conto corrente IWBank e ricevi 150 euro in buoni da spendere su Media World, Eataly e laFeltrinelli

buoni regalo con conto corrente IWBank

Devi acquistare un nuovo computer o uno smartphone? Hai un palato sopraffino e vuoi scoprire Eataly, oppure hai la passione per i libri? Il conto corrente IWBank soddisfa sia le esigenze di risparmio che di shopping. La promozione è riservata a chi apre un nuovo o conto o passa a IWBank da altra banca entro il 29 agosto 2016: ecco la descrizione del regolamento.

L’operazione a premi “Apri IW conto e IWBank ti premia con un buono a scelta tra Media World, Eatly e laFeltrinelli”si svolge su tutto il territorio italiano ed è valida nel periodo compreso fra il 1° luglio 2016 e il 29 agosto 2016.

DESTINATARI DELL’OFFERTA

L’offerta IWBank è rivolta ai nuovi clienti (persone fisiche), maggiorenni e residenti in Italia che dal 1° luglio al 29 agosto 2016 chiederanno di aprire un conto corrente IWBank e attiveranno lo stesso entro il 30 settembre 2016 effettuando sul conto un bonifico di almeno 5mila euro con data di accredito entro la stessa data. Sono esclusi dalla partecipazione:

  • i già titolari di un rapporto contrattuale con IWBank per la prestazione di servizi bancari, finanziari o di investimento con stessa intestazione ed i loro cointestatari;
  • coloro i quali si vedranno rifiutare l’apertura del conto per mancanza dei requisti richiesti dalla banca;
  • i cointestatari dei consulenti finanziari e coloro che risultano avere posizioni anagrafiche riferibili agli stessi;
  • i consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede di IWBank e tutti coloro i quali intrattengono un rapporto di dipendenza o collaborazione con il promotore, compresi i dipendenti diretti, gli amministratori e i sindaci delle società del Gruppo Ubi Banca.

BUONI IN REGALO DA IWBANK

Chi rispetta i requisiti di cui sopra, potrà beneficiare a scelta tra il buono regalo laFeltrinelli del valore di 150 euro iva compresa spendibile in più soluzioni, oppure di un buono dello stesso valore spendibile presso Eataly o Media World. I premi verranno consegnati entro 180 giorni previo invio da parte di IWBank di una comunicazione all’indirizzo e-mail certificato attestante la possibilità di ricevere il premio legato all’apertura del conto corrente online IWBank. Nella stessa comunicazione viene richiesto di indicare quale buono si intende sfruttare (la scelta viene espressa online, tramite click sul buono regalo prescelto).

Commenti Facebook: