Conto corrente gratis per i giovani, Banca Popolare di Milano

Presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano è disponibile il Conto Be 1, un conto corrente bancario specialmente pensato per i minori di 27 anni, a cui viene offerto senza canone mensile. Le caratteristiche di Be 1 sono state programmate appositamente per coloro che hanno appena cominciato a lavorare o continuano nel mondo universitario, ai quali vengono offerte soluzioni a basso costo e alta efficienza.

Il conto corrente Be 1 è abbinato ad un valido servizio gratuito di homebanking, il cui consente al cliente di accedere al conto in qualunque momento, anche nei festivi, per eseguire diverse operazioni, tra cui consultare il saldo e i movimenti, ricaricare cellulare, effettuare bonifici, ecc.

Il conto corrente Be 1 può naturalmente essere utilizzato per eseguire tutte le operazioni bancarie tradizionali, dall’accredito dello stipendio all’invio e ricezione di pagamenti e l’attivazione di un piano di risparmio graduale, il Be 1 Save. È previsto il rilascio di una carta bancomat gratuita e della carta di credito Cartimpronta Classic.

In più, i titolari del conto Be1 avranno accesso ad una vasta offerta di prestiti della Banca Popolare di Milano, quali il Be 1 Start (un supporto creditizio base), il Be 1 Home (per l’acquisto della prima casa), il Be 1 Future (per i servizi integrativi previdenziali) o Be 1 Money (piano di accumulo di fondi per investire).

Per ulteriori informazioni consigliamo rivolgersi alle filiali della Banca Popolare di Milano e/o al sito ufficiale dell’Istituzione. Sul nostro portale potete utilizzare gratuitamente il nostro servizio di confronto conto corrente per trovare quello più adatto alle vostre circostanze.

Commenti Facebook: