Conto corrente con elevato rendimento e 150 euro di regalo: ecco la promo Mediolanum

Con il conto correntt di Banca Mediolanum si può tagliare la spesa per il conto e usufruire di altri benefici esclusivi, come ad esempio un rendimento che raggiunge il 2,50% lordo annuo, ovvero più elevato di molti conti deposito attualmente sul mercato. In più, portando l’ultimo estratto conto a Mediolanum, è possibile ricevere fino a 150 euro di regalo in buoni carburante e altri premi.

vantaggi del conto corrente mediolanum
Con Mediolanum il conto corrente rende un 2,50% all'anno e in omaggio 150 euro in premi

Il conto corrente costa sempre di più, perciò la Banca d’Italia consiglia ai correntisti, soprattutto i titolari di un conto aperto qualche anno fa, di cambiare banca, attivando un conto corrente più moderno e approfittando delle promozioni e sconti previsti dalle banche.

Ad esempio si può passare a Banca Mediolanum e usufruire di benefici e promozioni esclusive, molto convenienti soprattutto per chi decide di traslocare il proprio conto verso Mediolanum.

In effetti, aprendo il Conto Freedom One di Banca Mediolanum, un conto corrente a canone zero accreditando lo stipendio o pensione, si ricevono fino a 150 euro in premi.

Basta portare il riepilogo spese della vecchia banca a Mediolanum al momento dell’apertura del Conto Freedom One, Banca Mediolanum farà un regalo che vale quanto le spese che il cliente ha sostenuto nel 2013 fino a un massimo di 150 euro.

Più vantaggi con Conto Freedom One

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente Mediolanum che abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un alto livello di remunerazione personalizzabile, simile a quella che offrono alcuni conti deposito.

In effetti, sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il titolare del conto corrente potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Ma se decide vincolare le somme a 12 mesi il rendimento sale fino al 2,50%.

Scopri Conto Freedom One

Per maggiori informazione su come aderire all’iniziativa, promossa in associazione con America Express, CartaSì, Trenitalia, Alitalia e Kuwait Petroleum Italia, e per conoscere i premi disponibili, consigliamo al lettore di leggere il Regolamento dell’iniziativa Banca Mediolanum.

Vuoi sapere se Banca Mediolanum è quella che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti per individuare rapidamente il conto che meglio risponde alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: