Conto Corrente Arancio regala 100 euro da spendere su MediaWorld

Aprendo un Conto Corrente Arancio riceverai in omaggio un buono di 100 euro da spendere per i tuoi acquisti online su MediaWorld. Questa promozione è valida solo per i nuovi clienti ING Direct; il buono di 100 euro potrà essere utilizzato unicamente per gli acquisti online sul sito MediaWorld dedicato. Scopri come avere i tuoi 100 euro gratis.

Vai a Conto Corrente Arancio

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Conto Corrente Arancio, il conto corrente zero spese con il quale non devi pagare nemmeno l’imposta di bollo, offre ancora più vantaggi ai nuovi clienti.

In particolare, quelli che apriranno un conto corrente Arancio riceveranno in omaggio un buono di 100 euro da spendere sul sito compraonline.mediaworld.it

Per ricevere il buono occorre aprire il Conto Corrente Arancio seguendo questo link.

Dopodiché bisogna stampare e firmare il modulo di apertura e inviarlo, insieme alla documentazione richiesta, a ING DIRECT entro il 17 dicembre 2012.

Infine, per completare l’attivazione di Conto Corrente Arancio occorre eseguire un versamento dal tuo vecchio conto corrente entro il 17 gennaio 2013.

Una volta completati questi passi riceverai, entro il 17 febbraio 2013, un’email con il buono acquisto di 100€ da spendere per gli acquisti online sul sito MediaWorld dedicato.

Con Conto Corrente Arancio tanti altri vantaggi

Se richiedi un prestito presso ING Direct e sei titolare di un Conto Corrente Arancio, hai diritto alla riduzione del TAN del tuo prestito dello 0,30%.

Con i prestiti ING Direct, erogati da Agos Ducato, potrai richiedere da 1.500 a 30.000 euro, e rimborsarli da 12 a 84 mesi. In più, potrai cambiare l’importo o saltare la rata 3 volte, posticipandone il pagamento.

Sul nostro portale puoi mettere a confronto tutti i conti correnti e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: