Conto BancoPosta Più: tassi d’interesse promozionali fino al 31 giugno

Tra i conti conti correnti più richiesti e aperti in Italia ci sono quelli proposti e offerti da Poste Italiane. Oggi parliamo di BancoPosta Più che fino al 31 giugno 2013 offre tassi d’interesse veramente vantaggiosi.

Il conto BancoPosta Più, come già il nome suggerisce, è il conto di Poste Italiane che offre il maggior numero di servizi ai propri clienti. Si tratta, dunque, di uno dei prodotti più completi offerti dalle Poste.

Già alcuni mesi fa Poste Italiane aveva rimodulato l’offerta alzando alcuni canoni, ma BancoPosta Più rimane una delle opzioni più convenienti specie se si usa il conto corrente per molte attività.

Oggi BancoPosta Più è offerto da Poste Italiane con il tasso d’interesse al 3% lordo pari a rendimenti maggiori del normale.

L’offerta è riservata ai nuovi correntisti Poste Italiane, oppure ai clienti che chiudono un altro conto Banco Posta per aprire questo, che hanno giacenze comprese tra i 5.000 e i 200.ooo euro. Al di fuori di questi criteri il tasso rimane allo 0,25% lordo. Il conto dovrà, poi, essere aperto fino al 31 dicembre 2013.

Commenti Facebook: