È arrivata la nuova app di Conto BancoPosta

Poste italiane ha da poco reso disponibile per iOs e Android Conto BancoPosta, una nuova applicazione ufficiale per gestire i conti correnti BancoPosta Click, Bancoposta e BancoPosta Più dal proprio smartphone o tablet.

La nuova App di ContoBancoPosta su iPhone 5
App ContoBancoPosta

L’app, completamente gratuita, consente ai titolari dei conti di controllare il saldo e la lista delle ultime operazioni effettuate: il limite è di 40 movimenti eseguiti negli ultimi tre mesi. Una comoda visualizzazione grafica consente inoltre di esaminare entrate e uscite in base alle loro categorie, così da poter gestire più comodamente i flussi di cassa.

Attenzione, però: per utilizzare Conto BancoPosta è necessario, se si è titolari di un conto BancoPosta o BancoPosta Più, aver richiesto presso un ufficio postale il servizio BancoPosta online, ed è necessario registrarsi a poste.it (si può fare direttamente anche dalla schermata di login dell’applicazione). Così facendo si potrà anche accedere alla Bacheca MyPoste, con l’archivio di tutte le comunicazioni ricevute da Poste Italiane. Una mappa elettronica aiuta infine a orientarsi tra i diversi uffici permettendo di scegliere quelli più vicini.
Confronta i migliori conti correnti
L’applicazione Conto BancoPosta – che per ora non permette di effettuare movimenti, ma solo di consultarli – va ad aggiungersi al nutrito parco di prodotti per smartphone e tablet di Poste Italiane, tra cui Bollettino, Postepay, Risparmio Postale e il gioco tridimensionale e-Labirinto.

Commenti Facebook: