Conto Arancio: interesse al 3,25% fino al 9 luglio

Sarà valida fino al al 9 luglio prossimo la promozione legata al Conto Arancio e dedicata ai nuovi clienti del gruppo olandese ING Direct, il più grande del mondo per quanto riguarda i servizi bancari online.

In cosa consiste la promozione? Chi aprirà il Conto Arancio e attiverà l’opzione Arancio+ entro la data sopraccitata potrà usufruire di un tasso di interesse del 3,25% sulle somme depositate per un intero anno, fino ad un massimo di 50 mila euro. Alla scadenza dei 12 mesi gli interessi maturati verranno liquidati direttamente sul conto corrente. In caso di svincolo anticipato verrà riconosciuto il tasso base di riferimento previsto da Conto Arancio.

Il Conto Arancio non ha alcuna spesa di attivazione, di gestione o annullamento e potrà essere chiuso senza alcuna penale in qualsiasi momento. Può essere aperto depositando anche solo 1 euro. Non è prevista neppure l’imposta di bollo.

Potrete comparare il Conto Arancio con altre offerte concorrenti grazie al nostro motore di ricerca conti correnti: basterà selezionare i filtri per confrontare i conti correnti e decidere il più adatto in base alle proprie esigenze.

Commenti Facebook: