Con Conto Arancio di ING Direct uno smartphone Samsung Galaxy in omaggio

Per coloro che apriranno un Conto Corrente Arancio entro il 26 novembre, ING Direct offre in omaggio uno smartphone Samsung Galaxy S Plus.

L’offerta è rivolta ai nuovi clienti che richiederanno l’apertura di Conto Corrente Arancio con l’accredito della pensione o dello stipendio tramite causale ABI 27, e che attiveranno tale accredito entro e non oltre il 30 aprile 2012. La promozione è dedicata anche a chi dal 1 gennaio 2011 e fino al 31 agosto 2011 abbia fatto richiesta del primo Conto Corrente Arancio senza ancora averlo attivato.

Attraverso questa promozione, l’intestatario del Conto Arancio riceverà uno smartphone Samsung Galaxy S Plus, pari al valore di 220 euro. Sono a disposizione dell’utenza un totale di 400 smartphone per tutta la durata del periodo dell’offerta, sebbene ING Direct abbia assicurato l’assegnazione del dispositivo a chiunque richieda l’apertura del Conto Arancio, purché soddisfi le condizioni richieste.

ING Direct si impegna ad inviare al cliente il terminale entro 180 giorni dal perfezionamento della pratica, tramite mezzo corriere espresso e senza spese aggiuntive. Se lo smartphone non fosse disponibile per qualsiasi motivo, sarà cura dell’azienda assegnare al consumatore un premio di caratteristiche e valore economico simile.

Riguardo il terminale in questione, si tratta di uno smartphone Samsung Galaxy S Plus con sistema operativo Android Gingerbread 2.3.3, schermo da 4 pollici, fotocamera integrata da 5 megapixel e connettività Wi-Fi.

Per quel che concerne i costi e condizioni del Conto Corrente Arancio, non sono previste spese di apertura né alcun canone annuo, e anche l’imposta di bollo viene azzerata e pagata dalla società creditizia. Il principale requisito per aprire questo conto corrente è quello di avere una giacenza media sul conto pari a 3.000 euro, o l’accredito dello stipendio o pensione in maniera continuativa.

Commenti Facebook: