di

Continua lo sconto su tutte le TIM SMART

Fino al 23 marzo continua l’offerta speciale di TIM che consente di risparmiare 120 euro sulle tariffe TIM Smart: TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra e TIM Smart Mobile. Il canone, infatti, per chi si abbona online sarà di 19,90 euro ogni 4 settimane per il primo anno invece di 29,90 euro ogni settimane. Qui di seguito, ecco come approfittare dell’offerta.

Continua lo sconto su tutte le TIM SMART

La promozione TIM di oggi

La promozione di TIM, valida fino al 23 marzo, prevede un canone minore sulle tre offerte principali dell’operatore: TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra e TIM Smart Mobile, concentrate rispettivamente sulle chiamate da fisso, sulla banda ultralarga per Internet e sulle chiamate da mobile.

Per chi si abbona online, infatti, il canone sarà di 19,90 euro ogni 4 settimane invece di 29,90 euro ogni 4 settimane per tutto il primo anno (12 rinnovi), e poi 39,90 euro ogni 4 settimane, come di consueto. Non solo: è gratuita anche l’attivazione della linea e, se si sceglie la domiciliazione bancaria o postale, anche quella dell’offerta stessa.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Quali sono le offerte TIM Smart

Le offerte Internet casa della gamma TIM Smart sono le seguenti:

  • TIM Smart Casa: linea telefonica, ADSL illimitata con Internet fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload per chi è sotto copertura fibra, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, TIMvision, 2 interventi SOS PC telefonici gratuiti (da utilizzare durante il primo mese).
  • TIM Smart Fibra: TIM Smart Casa: linea telefonica, Internet illimitato con la fibra ottica fino a 300 Mega in download (a Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa, altrimenti a 100 Mega in download), chiamate illimitate e con scatto alla risposta verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, TIMvision, 2 interventi SOS PC telefonici gratuiti (da utilizzare durante il primo mese).
  • TIM Smart Mobile: linea telefonica, ADSL illimitata con Internet fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload per chi è sotto copertura fibra, chiamate illimitate e con scatto alla risposta verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, SIM TIM con 1000 minuti di conversazione verso tutti e 3 GB di Internet mobile sotto 4G per i nuovi  clienti (altrimenti 500 minuti e 2 GB), TIMvision, 2 interventi SOS PC telefonici gratuiti (da utilizzare durante il primo mese).

Scopri TIM Smart Casa »
Il modem è lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti TIM (1,19 euro per i vecchi clienti). TIMvision è il servizio di televisione on demand di TIM, che conta più di 10.000 titoli tra film, serie tv, cartoni animati, documentari e così via, da vedere con smart tv, smartphone, tablet o PC, oppure con il decoder opzionale a 2 euro di noleggio ogni 4 settimane.

Le tariffe TIM Smart combinate

Le offerte TIM Smart sono convenienti anche quando combinate tra di loro: è infatti possibile attivare più di una opzione e accedere a sconti convenienti.

Abbonarsi ad almeno 2 opzioni (tra Casa, Mobile e Fibra) costa infatti 29,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi (sempre solo online), e 49,90 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi. Abbonarsi a tutte e 3 le opzioni costa infine 39,90 euro ogni 4 settimane e 59,90 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi.
Scopri TIM Smart Fibra + Casa »
Per chi non vuole attivare il servizio di domiciliazione bancaria o postale entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione della sua offerta TIM Smart, il prezzo da pagare come contributo è di 49 euro per i nuovi clienti e di 98 euro per i vecchi clienti. I vecchi clienti che invece scelgono la domiciliazione bancaria spenderanno 49 euro.

Commenti Facebook: