Continua lo sconto su TIM SMART Fibra Editon

Continua – solo online e ancora fino a domani, 16 marzo – la promozione che propone la meno costosa delle offerte in fibra ottica di TIM a un prezzo speciale. TIM Smart Fibra Edition costa infatti 24,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, con tanto di contributo di attivazione incluso nel prezzo e i vantaggi TIM Smart come gli interventi SOS PC e TIMvision.

Per 3 mesi c'è anche la fibra gratis fino a 100 Mega

La promozione valida fino al 16 marzo

TIM Smart Fibra Edition è la versione “light” di TIM Smart Fibra, una delle più popolari offerte Internet casa dell’operatore: la velocità massima di download è di 20 Mega (3 Mega in upload) ma per 3 mesi si può provare la fibra ottica a 100 Mega, e scegliere liberamente se tornare a 20 Mega o continuare a 100 (a 10 euro in più ogni mese).

Anche se la velocità complessiva è più bassa, TIM Smart Fibra Edition ha tutti i vantaggi di una connessione in fibra ottica in termini di bassa latenza, reattività e stabilità della fibra, e in promozione fino al 16 marzo il suo canone è di soli 24,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 29,90 euro ogni 4 settimane. Il contributo di attivazione della linea (di solito a 90 euro) è gratuito, così come quello per l’attivazione dell’offerta se si sceglie la domiciliazione bancaria o postale.
Scopri TIM Smart Fibra Edition »

Le caratteristiche di TIM Smart Fibra Edition

TIM Smart Fibra Edition offre in sostanza l’esperienza della fibra ottica a chi vuole una connessione più affidabile di quella delle tariffe ADSL ma non ha bisogno di altissime velocità (utili soprattutto a chi vuole fare streaming video ad alta definizione, scaricare file di grandi dimensioni o videochattare), senza dimenticare la lunga serie di vantaggi legati a questo abbonamento:

  • Connessione Internet illimitata alla massima velocità raggiungibile dalla linea del cliente, fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload
  • Linea telefonica
  • Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 19 centesimi
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate
  • TIMvision
  • 2 interventi SOS PC gratuiti, da richiedere entro il primo mese dall’attivazione

Gli altri vantaggi di TIM

TIMvision è la televisione on demand di TIM: permette di avere più di 10.000 titoli pronti per la visione su smart tv, smartphone, tablet, PC, tra film, serie tv, documentari, programmi educativi, cartoni, musica. Il servizio comprende anche i principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7.

In alternativa, per vedere TIMvision su un normale televisore con ingresso HDMI si può noleggiare (a 2 euro ogni 4 settimane) il decoder facoltativo, con supporto anche per l’altissima definizione e i comandi vocali. Il decoder può essere utilizzato anche per guardare Netflix, pagando un canone in più ma avendo tutto nella stessa fattura TIM.
Scopri TIM Smart Fibra »
Ci sono anche delle opzioni aggiuntive che possono essere acquistate insieme a TIM Smart Fibra Edition, aumentando il canone quadrisettimanale ma fornendo diverse funzionalità in più.

  • Smart Fibra: a 10 euro ogni 4 settimane, consente di sfruttare tutta la velocità della fibra ottica di TIM, fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze), altrimenti 100 Mega.
  • Smart Mobile: SIM con 1000 minuti verso tutti e 3 GB ogni 4 settimane di Internet 4G in promo per chi non è ancora cliente TIM mobile, altrimenti 500 minuti e 2 GB di Internet mobile. Costa 10 euro ogni 4 settimane.
  • Smart Casa: chiamate illimitate sia verso i numeri fissi nazionali che i numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta, a 10 euro ogni 4 settimane.
  • Voce Internazionale: telefonate senza limiti verso l’Europa e il Nord America, a 5 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: