Continua l’attivazione gratis su tutte le offerte TIM SMART

Ancora fino al 28 febbraio continua la promozione che regala l’attivazione per chi sceglie un’offerta della gamma TIM Smart, le tariffe di TIM che includono un pacchetto base con linea telefonica, Internet illimitato, telefonate a 0 euro al minuto e TIMvision da arricchire con la fibra ottica, le telefonate senza scatto alla risposta o una SIM mobile TIM per chiamare anche dallo smartphone.

E attivando due offerte insieme, il primo anno il canone è 29 euro al mese

Che cosa sono le offerte TIM Smart

Le TIM Smart cono le offerte Telecom ADSL e fibra ottica di punta di TIM, che permettono di avere con lo stesso servizio Internet illimitato, il modem, la chiamate da fisso e da mobile e anche la tv. Il tutto a un canone di 29,90 euro per 12 mesi e poi di 39,90 euro al mese, con l’attivazione gratis fino al 28 febbraio e una grande opportunità: scegliere due opzioni, invece di una sola, e pagarle 29 euro al mese per 12 mesi, come scegliendone solo una.

Come sono strutturate le tariffe TIM Smart

  • TIM Smart Casa è la tariffa ADSL di Vodafone che mette a disposizione una connessione con Internet illimitato da 20 Mega in download e 1 Mega in upload (3 Mega in upload se ci si trova sotto copertura fibra ottica). In più la linea telefonica e le chiamate illimitate da 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta verso sia i numeri fissi nazionali che i numeri mobili nazionali, e – come tutte le TIM Smart – anche TIMvision: il servizio di televisione on demand con 10.000 titoli in catalogo, tra film, serie tv, cartoni animati, i principali canali Rai e La7, da vedere con smart tv, smartphone, tablet, PC oppure con il decoder opzionale a 2 euro al mese.
  • TIM Smart Fibra non ha invece le chiamate senza scatto alla risposta (sono comunque illimitate a 0 euro al minuto verso fissi e mobili) ma in compenso offre la connessione con la fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze); negli altri centri, la linea è fino a 100 Mega. In entrambi i casi, la velocità di upload sale a 20 Mega.
  • TIM Smart Mobile: TIM Smart Mobile include come di consueto ADSL, telefonate a 0 euro al minuto, TIMvision e linea telefonica ma in più offre una SIM da 1000 minuti al mese e 3 GB di traffico dati con Internet mobile per i nuovi clienti, oppure 500 minuti al mese e 2 GB di traffico dati per chi è già cliente TIM Mobile.

Scopri TIM Smart Mobile »

I costi delle offerte TIM Smart

Le offerte TIM Smart costano 29,90 euro al mese l’una per i primi 12 mesi e poi 39,90 euro al mese per sempre, con modem a 3,90 euro al mese in vendita abbinata; attivando due opzioni tra Casa, Mobile e Fibra il costo diventa (solo per gli abbonamenti online) 29 euro al mese per 12 mesi e poi 49,90 euro al mese. Infine, grazie alla promozione 3×2, attivare tutte e tre le opzioni TIM Smart ha un costo di 39,90 euro al mese per 12 mesi solo online e poi di 49,90 euro al mese per sempre.
Scopri TIM Smart Fibra »
Il contributo di attivazione della linea di casa, ancora per tutto febbraio, è gratis invece di costare 90 euro. Per quanto riguarda invece il contributo di attivazione dell’offerta, per i nuovi clienti con linea fissa è gratuito accettando la sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta, altrimenti 49 euro; per chi invece è già cliente TIM fisso, il contributo di attivazione dell’offerta – a seconda che si attivi la domiciliazione bancaria o postale oppure no – è rispettivamente di 49 euro e di 98 euro.

Commenti Facebook: