Che cosa sono le offerte TIM Smart
Le TIM Smart cono le offerte Telecom ADSL e fibra ottica di punta di TIM, che permettono di avere con lo stesso servizio Internet illimitato, il modem, la chiamate da fisso e da mobile e anche la tv. Il tutto a un canone di 29,90 euro per 12 mesi e poi di 39,90 euro al mese, con l’attivazione gratis fino al 28 febbraio e una grande opportunità: scegliere due opzioni, invece di una sola, e pagarle 29 euro al mese per 12 mesi, come scegliendone solo una.
Come sono strutturate le tariffe TIM Smart
- TIM Smart Casa è la tariffa ADSL di Vodafone che mette a disposizione una connessione con Internet illimitato da 20 Mega in download e 1 Mega in upload (3 Mega in upload se ci si trova sotto copertura fibra ottica). In più la linea telefonica e le chiamate illimitate da 0 euro al minuto e senza scatto alla risposta verso sia i numeri fissi nazionali che i numeri mobili nazionali, e – come tutte le TIM Smart – anche TIMvision: il servizio di televisione on demand con 10.000 titoli in catalogo, tra film, serie tv, cartoni animati, i principali canali Rai e La7, da vedere con smart tv, smartphone, tablet, PC oppure con il decoder opzionale a 2 euro al mese.
- TIM Smart Fibra non ha invece le chiamate senza scatto alla risposta (sono comunque illimitate a 0 euro al minuto verso fissi e mobili) ma in compenso offre la connessione con la fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze); negli altri centri, la linea è fino a 100 Mega. In entrambi i casi, la velocità di upload sale a 20 Mega.
- TIM Smart Mobile: TIM Smart Mobile include come di consueto ADSL, telefonate a 0 euro al minuto, TIMvision e linea telefonica ma in più offre una SIM da 1000 minuti al mese e 3 GB di traffico dati con Internet mobile per i nuovi clienti, oppure 500 minuti al mese e 2 GB di traffico dati per chi è già cliente TIM Mobile.
I costi delle offerte TIM Smart
Le offerte TIM Smart costano 29,90 euro al mese l’una per i primi 12 mesi e poi 39,90 euro al mese per sempre, con modem a 3,90 euro al mese in vendita abbinata; attivando due opzioni tra Casa, Mobile e Fibra il costo diventa (solo per gli abbonamenti online) 29 euro al mese per 12 mesi e poi 49,90 euro al mese. Infine, grazie alla promozione 3×2, attivare tutte e tre le opzioni TIM Smart ha un costo di 39,90 euro al mese per 12 mesi solo online e poi di 49,90 euro al mese per sempre.
Scopri TIM Smart Fibra »
Il contributo di attivazione della linea di casa, ancora per tutto febbraio, è gratis invece di costare 90 euro. Per quanto riguarda invece il contributo di attivazione dell’offerta, per i nuovi clienti con linea fissa è gratuito accettando la sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta, altrimenti 49 euro; per chi invece è già cliente TIM fisso, il contributo di attivazione dell’offerta – a seconda che si attivi la domiciliazione bancaria o postale oppure no – è rispettivamente di 49 euro e di 98 euro.