Continua la serie Nina su Sky: da oggi TV in omaggio per i nuovi clienti

E’ iniziata una nuova settimana ricca di contenuti interessanti da seguire in TV per chi ama stare davanti allo schermo nel tempo libero. Tra questi, c’è un nuovo episodio di “Nina”, il medical drama in onda su Fox Life ogni martedì. A partire da oggi è inoltre possibile approfittare di un’opportunità interessante che consente di ricevere una TV in omaggio per chi aderisce a Sky o Sky e Fastweb. L’iniziativa è valida fino a lunedì 24 ottobre.

Stasera un nuovo episodio della serie "Nina" su Fox Life

La nuova stagione televisiva sta ormai entrando nel vivo e praticamente ogni sera è possibile trovare sulla pay TV contenuti inediti adatti a soddisfare l’interesse di un pubblico sempre più eterogeneo. Tra questi, c’è la serie “Nina”, in onda stasera a partire dalle 21 su Fox Life e incentrata sulle vicende di un’infermiera alle prese con il tentativo di ricostruire la sua esistenza dopo la fine del suo matrimonio. A partire da oggi chi sottoscrive un contratto online a Sky ha la possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips con schermo 32”. L’iniziativa è valida per ogni combinazione di pacchetti scelta fino a lunedì prossimo, 24 ottobre.

Se stai pensando abbonarti a Sky e vuoi conoscere quali sono le varie opzioni tematiche disponibili e i prezzi corrispondenti ti consigliamo di premere il pulsante verde sottostante:

Visualizza i pacchetti Sky

Stasera un nuovo episodio di Nina su FoxLife

Gli appassionati di serie TV questa sera avranno la possibilità di seguire un nuovo episodio di “Nina”, il medical drama incentrato sulla vita di un’infermiera francese interpretata dall’attrice Annelise Hesme. La storia è molto simile a quella di “Grey’s anatomy”, che negli ultimi anni è riuscita a catturare l’interesse di un’importante fetta di pubblico, con cui condivide l‘ambientazione in un ospedale. In questo caso a essere protagonista è una 39enne alle prese non solo con i diversi casi clinici di cui deve occuparsi al lavoro, ma anche con le sue vicende private che appaiono tutt’altro che tranquille.

La donna è infatti reduce da un divorzio che l’ha fortemente segnata, ma a complicare la sua esistenza arriva una difficoltà inaspettata in ambito professionale. Proprio l’ex marito viene scelto per dirigere la struttura sanitaria dove presta servizio Nina e questo non fa che accrescere il suo senso di colpa nel tentativo di provare a rifarsi una vita sentimentale.

Questa sera assisteremo al quinto episodio dal titolo “Fuori strada”, in cui il reparto della clinica deve assistere numerosi pazienti vittime di un’epidemia influenzale che sta avendo ricadute pesanti. Questo consentirà a Nina di rivedere una vecchia amica del liceo, ma l’incontro avrà ripercussioni da non sottovalutare.

Sky TV: serie TV, intrattenimento e non solo

Sky TV è il pacchetto base proposto dalla piattaforma satellitare visibile a tutti gli abbonati. Questa opzione consente di seguire serie TV interessanti come “The Young Pope” (in arrivo da venerdì 21 ottobre), “Wayward Pines”, “The Affair – Una relazione pericolosa” e programmi di intrattenimento ormai consolidati come “Hell’s Kitchen”, “X Factor” e “Il contadino cerca moglie”.

In questa opzione sono comprese le news costantemente aggiornate di Sky Tg 24 e Sky Sport 24, i documentari ideali per approfondire le proprie conoscenze e i contenuti dedicati ai più piccoli e da gustare insieme a tutta la famiglia.

E’ inoltre possibile avere anche il decoder Sky On Demand, per personalizzare la visione dei propri programmi preferiti.

Anche chi sceglie di aderire all’offerta Sky e Fastweb, che consente di accedere al pacchetto Sky TV e alla connessione Internet ADSL o fibra ottica proposta dalla società di tlc, può ricevere un regalo di benvenuto. In questo caso l’omaggio previsto, disponibile fino a lunedì 24 ottobre, è una TV Philips con schermo da 22”.

Vai all’offerta Sky e Fastweb

A questo punto se vuoi provare sin da subito la qualità dei contenuti Sky non ti resta che approfittarne subito per ricevere il regalo di benvenuto pensato per i nuovi abbonati.

Commenti Facebook: