Continua Hell’s Kitchen 3: da oggi TV in omaggio con Sky e Sky eFastweb

Dopo l’esordio della scorsa settimana in cui abbiamo avuto modo di conoscere i sedici concorrenti, questa sera su Sky Uno (ore 21.15) è prevista una nuova doppia puntata di “Hell’s Kitchen 3”, il cooking show in cui Carlo Cracco è pronto a mettere in difficoltà i professionisti della ristorazione che aspirano a ottenere un posto da executive chef. A partire da oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV con Sky e Sky e Fastweb.

Stasera un nuovo doppio appuntamento con "Hell's Kitchen" su Sky Uno

Il mese di ottobre è ormai vicino al giro di boa e sono numerose le novità presenti nel palinsesto di Sky. Questa sera, ad esempio, sarà possibile seguire il doppio appuntamento con “Hell’s Kitchen 3”, in onda a partire dalle 21.15 su Sky Uno HD. Anche in questa occasione lo chef Carlo Cracco cercherà di mettere in difficoltà i concorrenti rimasti in gara. Chi invece non ha ancora provato la qualità e la varietà dei contenuti proposti dalla piattaforma satellitare potrà usufruire di una grande opportunità: a partire da oggi chi sottoscrive un contratto online riceverà una TV Philips con schermo 32” in omaggio. L’iniziativa è in vigore fino a lunedì prossimo, 17 ottobre.

Ti attira l’idea di abbonarti a Sky ma non sai bene cosa aspettarti? La TV di Murdoch mette a disposizione degli utenti una serie di pacchetti tematici tra cui scegliere per soddisfare i gusti di tutti. Se vuoi saperne di più anche in merito ai costi da sostenere puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Visualizza i pacchetti Sky

Stasera doppio appuntamento con Hell’s Kitchen 3

Gli appassionati di cucina e non solo non devono perdere questa sera l’appuntamento con “Hell’s Kitchen 3”, in onda a partire dalle 21.15 su Sky Uno HD con un doppio episodio. La scorsa settimana abbiamo avuto modo di conoscere i sedici concorrenti della nuova edizione, ma non sono mancati i primi rimproveri di Carlo Cracco a cui spetta il compito di mettere alla prova i professionisti della ristorazione che hanno deciso di partecipare. Solo uno di loro avrà la possibilità di ottenere un posto da executive chef presso il ristorante “Il Giardino” del JW Marriott Venice Resort & Spa, situato a Venezia, nella splendida cornice dell’Isola delle Rose, la più giovane delle isole Veneziane,  fondata nel 1870.

Questa volta i 14 cuochi rimasti in gara dovranno cucinare una serie di piatti tipici del nostro territorio e che vengono apprezzati anche all’estero. In occasione del pranzo è prevista una sfida tra due città che spesso vengono messe in concorrenza tra loro, ma questa volta per quanto riguarda le loro ricette tipiche: Roma vs. Milano. Successivamente sarà la volta di un altro grande classico: la pizza. Nel servizio serale, invece, tutto sarà ancora più complicato e sarà fondamentale dimostrare di essere abili non solo ai fornelli, ma anche nell’accoglienza dei clienti ai tavoli.

Hai perso il tuo programma preferito? In tuo aiuto arriva My Sky HD

Se sei abbonato a Sky e non hai la possibilità di stare davanti alla TV quando va in onda il tuo programma preferito non devi preoccuparti. My Sky HD, il decoder fornito dalla piattaforma satellitare e che può essere collegato alla rete Internet di casa, è infatti in grado di compiere una serie di funzioni interessanti. Ecco cosa puoi fare con questo utile strumento:

  • mettere in pausa un programma anche in diretta, per riprendere la visione quando preferisci da dove hai interrotto. E’ l’ideale, ad esempio, se devi fare una telefonata importante, ma vuoi continuare a seguire un contenuto trasmesso dalla TV di Murdoch.
  • Registra, se hai un impegno e non vuoi perdere nulla. E’ possibile registrare fino a due programmi preferiti, anche mentre ne guardi un terzo già registrato.
  • Registra a distanza per registrare gli eventi anche quando sei fuori casa da smartphone, tablet, PC o da Sky Go.
  • Premi il tasto My TV per guardare quando vuoi le tue registrazioni.

Ottieni un regalo anche con Sky e Fastweb

Se i contenuti proposti dalla piattaforma satellitare non ti bastano hai la possibilità di aderire all’offerta Sky e Fastweb. In questo modo potrai avere il pacchetto base Sky TV, con i talent show, serie TV, programmi per bambini e documentari, chiamate gratuite verso tutti i fissi e mobili in Italia (pagherai solo 0,18 euro di scatto alla risposta) e navigazione illimitata a velocità fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload in ADSL o fibra ottica, che possono diventare 100 Mbps in download e 10 Mbps in upload se sei raggiunto dalla fibra ottica. Il regalo previsto in questo caso fino a lunedì 17 ottobre è una TV LG dotata di schermo da 22”.

Il modem e l’attivazione sono completamente gratuiti. Potrai inoltre smettere di pagare definitivamente l’importo previsto per il canone Telecom.

Vai all’offerta Sky e Fastweb

Se sei stanco di guardare sempre i soliti programmi questo è quindi il periodo adatto per provare ad abbonarti a Sky e ricevere una TV in omaggio. Un regalo è previsto anche per chi sceglie di attivare l’offerta Sky & Fastweb.

Commenti Facebook: