Continua Billions: ancora una TV in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Prosegue ogni martedì in prima serata su Sky Atlantic “Billions”, la serie ambientata nel mondo dell’alta finanza che sta già ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. Chi invece non ha mai provato cosa significa essere abbonato alla piattaforma satellitare può approfittarne subito: da oggi chi sottoscrive un contratto online può ricevere in omaggio una TV LG 22”. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 18 luglio.

Ogni martedì su Sky Atlantic la serie TV "Billions"

Hai perso l’opportunità di ricevere il regalo di benvenuto che veniva offerto fino a ieri ai nuovi abbonati Sky? Niente paura, a partire da oggi la TV di Murdoch regala una TV LG 22” a chi sottoscrive un contratto online indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta. L’iniziativa è disponibile fino a lunedì prossimo, 18 luglio.

Vuoi conoscere quali sono i pacchetti proposti da Sky e quali sono i costi da sostenere per il tuo abbonamento? Segui il link seguente per saperne di più:

Visualizza le offerte Sky

Ogni martedì in prima serata la serie “Billions”

E’ iniziata solo da poche settimane la serie “Billions”, ambientata nel mondo dell’alta finanza, con la presenza nel cast di Paul Giamatti e Damian Lewis, che interpretano i due protagonisti. Negli ultimi episodi abbiamo assistito alla scomparsa improvvisa di Axe, fatto che ha inevitabilmente generato forte confusione nella sua società. Questo non è stato però l’unico colpo di scena: Chuck, infatti, si è messo al lavoro con grande decisione ed è proprio grazie alle sue scoperte che l’FBI è riuscito a capire alcuni dei loschi traffici attivi.

Tanti contenuti innovativi grazie a Sky TV

Tutti gli utenti che scelgono di aderire alle tariffe Sky hanno la possibilità di accedere ai programmi compresi in Sky TV, il pacchetto che dedica gran parte del proprio palinsesto a serie TV e format di intrattenimento. Oltre a “Billions”, possiamo segnalare ad esempio “Mozart in the jungle”, “Aquarius” e le novità “Minority Report” e “Silicon Valley”, in onda da mercoledì 13 luglio su Sky Atlantic. Sono inclusi in questa opzione anche altri canali interessanti come le reti FOX, Eurosport, Comedy Central, Gambero Rosso e Sky Arte. Da non dimenticare anche la possibilità di essere aggiornato costantemente su quello che accade in Italia e nel mondo grazie a Sky Tg 24 e Sky Sport 24.

Ogni utente ha ovviamente la possibilità di rendere più ricco il proprio abbonamento e sottoscrivere le altre opzioni proposte dalla TV di Murdoch, dal cinema allo sport, dai contenuti dedicati ai bambini a quelli da gustare con tutta la famiglia.

Se sei stanco di guardare sempre i soliti programmi in TV non ti resta quindi che provare ad abbonarti a Sky sin da ora per ricevere in omaggio un televisore LG 22” se sottoscrivi un contratto online.

Commenti Facebook: