Continua anche a settembre il bonus di benvenuto di TIM

Fino al 25 settembre chi sceglierà di abbonarsi a una delle offerte TIM Smart di TIM (TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile) non pagherà il canone per il primo mese. Un risparmio che ancora per oggi e per domani si somma all’altra promozione dell’operatore, che consente di pagare solo 19 euro ogni mese per tutto il primo anno invece di 39,90 euro.

E fino a domani c'è anche l'offerta per il canone ribassato

Le caratteristiche della promozione

Le offerte TIM Smart sono le tariffe di punta dell’operatore per quanto riguarda le connessioni TIM ADSL e fibra ottica e per le telefonate da fisso, con in più anche TIMvision, la televisione in streaming che la stessa TIM ha sviluppato e arricchito nei contenuti con il passare dei mesi. Di norma, le offerte TIM Smart hanno una promozione sempre attiva che – rispetto al canone standard mensile, di 39,90 euro – permette di spendere solo 29,90 euro per tutti i primi 12 mesi di abbonamento.
Scopri Tim Smart Casa
Con l’offerta valida fino al 25 settembre, invece, il primo mese è gratuito. Si tratta di un accredito che viene fatto valere sulla prima fattura utile. Un’altra promozione, valida ancora fino a domani, 2 settembre, consente invece di spendere – per gli altri 11 mesi del primo anno – solo 19 euro al mese, con un maxisconto riservato a chi attiva l’offerta online pari a 120 euro. Per quanto riguarda questa seconda offerta, lo sconto viene riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 euro IVA inclusa, nell’ottavo, decimo e dodicesimo mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta. Ecco le caratteristiche delle tre offerte TIM Smart nello specifico:

  • TIM Smart Casa: linea telefonica, connessione TIM ADSL da 20 Mega, chiamate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto, TIMvision (la televisione in streaming e on demand di TIM) inclusa per sempre, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro per 48 mesi.
  • TIM Smart Fibra: linea telefonica, connessione fibra ottica da 300 Mega a Milano, Torino, Perugia, Bari e Catania (100 mega nelle altre città), chiamate verso fissi e mobili senza tariffazione al minuto e con scatto alla risposta, TIMvision inclusa per sempre, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro per 48 mesi.
  • TIM Smart Mobile: linea telefonica, connessione TIM ADSL da 20 Mega chiamate verso fissi e mobili senza tariffazione al minuto e con scatto alla risposta, TIMvision inclusa per sempre, SIM Mobile con 500 minuti al mese verso tutti, chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto e 3 GB di Internet 4G, Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro per 48 mesi.

Perché attivare le offerte TIM Smart

Tra le caratteristiche più interessanti di queste offerte c’è l’inclusione per sempre di TIMvision, il servizio di streaming che è stato recentemente rinnovato anche nel decoder, ora in grado di supportare l’Ultra HD e funzionare tramite i comandi vocali. Da segnalare che anche se si sceglie una di queste offerte è possibile avere i vantaggi di una delle altre due tariffe TIM Smart o di entrambe, a un prezzo di 10 euro in più al mese ciascuna, tenendo presente che per TIM Smart Fibra la caratteristica principale è la connessione in fibra ottica, per TIM Smart Casa l’inclusione anche dello scatto alla risposta nelle chiamate da casa verso fissi e mobili e per TIM Smart Mobile la SIM per telefonini e smartphone compresa.
Confronta le offerte ADSL e fibra

Commenti Facebook: