Conti zero spese e senza bollo: ecco la proposta YouBanking

Con conto corrente YouBanking non paghi più l’imposta di bollo e non hai spese fisse. In effetti, la banca si fa carico dei bolli previsti dalla legge sul conto corrente e sul dossier titoli fino a Giugno del 2015, senza limiti per i bolli dossier e senza vincoli collegati all’apertura del conto corrente. Prevede prelievi gratuiti ovunque e operazioni illimitate. L’offerta è esclusiva per i nuovi clienti. Ecco i principali vantaggi del conto corrente YouBanking.

Conti correnti online, zero spese e senza bolli
Risparmiare sul conto corrente con i vantaggi YouBanking

Banco Popolare offre il conto corrente YouBanking, un conto corrente online zero spese, che ha ricevuto recentemente il prestigioso premio Abi Innovazioni 2013 per i canali innovativi.

Questo conto prevede operazioni illimitate e nessuna spesa di liquidazione, oltre a prelievi bancomat gratuiti ovunque nel mondo e la carta di credito Carta Sì Classic gratuita.

Inoltre, il libretto degli assegni e il dossier titoli sono anche gratuiti, così come l’utilizzo dei servizi by Web, by Mobile e by Phone.

In più, YouBanking aggiunge altri due vantaggi per il suo conto online: tutti i bolli previsti per legge sul conto corrente e sul dossier titoli sono a carico della banca, fino a Giugno 2015, senza limiti per i bolli dossier e senza vincoli collegati all’apertura del conto.

Per approfittare di questa promozione, basta aprire online un conto corrente YouBanking, e recarsi poi presso la filiale scelta per richiedere il dossier titoli.

Vai a Conto Corrente YouBanking

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: