Contest TIM Young: ottieni 1000 ticket per lo Showcase di Emma

Se sei un giovane, ami la musica e soprattutto ti piacciono le canzoni di Emma, non perdere l’occasione che TIM Young sta riservando a tutti i suoi utenti. Partecipando ad un simpatico contest, potrai vincere un biglietto per vedere Emma nello speciale Showcase che terrà in Italia a Roma.

Il funzionamento del concorso è piuttosto semplice. Dovrai collegarti sull’apposita sezione del sito TIM, inserire il tuo numero di telefono, rispondere a delle domande e condividere i risultati sui social network. Se riuscirai ad arrivare nelle prime posizioni della classifica, TIM ti regalerà dei ticket per incontrare ed ascoltare Emma dal vivo.

Se poi non riuscirai a vincere, potrai comunque seguire il live streaming dell’evento su Cubomusica, il 13 Giugno, a partire dalle ore 22:00.

I requisiti? Essere un cliente TIM Young e seguire la procedura di autenticazione e registrazione riportata nell’apposito sito del concorso. Se poi non sei ancora registrato, approfitta dell’occasione per farlo.

Passa subito a TIM ed approfitta delle numerose tariffe dedicate ai giovani, con servizi mirati ed efficienti per telefonate, messaggi ed internet. La Tim Card Young ti consentirà di far tutto a soli 15 centesimi, senza ulteriori costi del caso.

  • Chiamate verso tutti a 0,15€ al minuto senza scatto
  • SMS a 0,15€ verso tutti
  • Nessun obbligo di ricariche temporali, ma assoluta libertà

Corri subito su Tim ed approfitta dell’offerta; potrai usufruire di tutti i vantaggi del piano ricaricabile giovani, ed allo stesso tempo vivere un’opportunità unica, incontrare Emma dal vivo.

Commenti Facebook: