Consolidamento debiti: come farlo con il prestito Unica di Compass

Unica è il prestito di Compass ideale per chi desidera realizzare nuovi progetti, oppure ha bisogno di una maggior liquidità, ed ha già altri prestiti in corso. Unica consente di consolidare i propri debiti in un solo finanziamento, semplificando scadenze e unificando il tutto in un unico impegno.

consolidamento debiti, la proposta compass
Con il prestito Compass raggruppi tutti i finanziamenti in un'unica rata mensile
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Se hai troppi finanziamenti in corso, questa proposta di Compass può essere conveniente per te. Si tratta del prestito Unica, che consente di gestire tutto in un’unica rata mensile, raggruppando i tuoi finanziamenti con il vantaggio di un solo impegno
al mese.

Tra i vantaggi principale di questo prestito del Gruppo Mediobanca spicca l’opportunità di semplificare le proprie scadenze, unificandole in maniera veloce ed efficace in un singolo prestito personale.

Scopri i prestiti Compass

E’ possibile richiedere fino a 30mila euro e ottenerli in tempi rapidi, ricevendo perfino in giornata l’importo concordato, tramite bonifico bancario o assegno.

Il rimborso può avvenire con addebito automatico in conto corrente bancario o postale, oppure con Bollettini Compass da versare presso gli Uffici Postali, punti vendita Lottomatica o ricevitorie Sisal.

Per sapere se questo prestito è il più conveniente per il consolidamento debiti, ti invitiamo a utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente, che ti consentirà di mettere a confronto le migliori proposte e individuare rapidamente quella che fa per te.

Confronta Prestiti Personali

Commenti Facebook: