Connessione Vodafone per le aziende: oggi è a metà prezzo

Solo per oggi Vodafone offre alle aziende uno sconto del 50% sulla tariffa della rete fissa: Soluzione Lavoro Red+ XL a 24,95 euro invece che 49,90 euro per una connessione illimitata anche su rete fibra e tante altre soluzioni per chi ha la partita IVA.

Solo oggi sconto del 50% sulla connessione aziendale Vodafone
Solo oggi sconto del 50% sulla connessione aziendale Vodafone

Si chiama Soluzione Lavoro Red+ XL ed è la soluzione di connessione che Vodafone ha selezionato per le aziende dotate di partita IVA che necessitano di internet illimitato e tante altre performance per poter lavorare al meglio.

E solo per oggi, 10 gennaio 2018, Vodafone la offre con uno sconto del 50 % sul prezzo di listino, ovvero a 24,95 euro invece di 49,90 euro ogni quattro settimane.

Ma vediamo meglio cosa propone l’offerta.

Vedi l’offerta Red+ XL

Internet illimitato

Soluzione Lavoro Red+ XL offre alle aziende la possibilità di una navigazione internet illimitata alla massima potenza di segnale disponibile (in base alla geografia della rete) sia in ADSL che in Fibra ottica. Per le aziende che optassero per la fibra ottica la connessione internet più arrivare fino a 1 Gigabit grazie all’opzione IperFibra.

Inoltre, per i clienti Fibra, il costo di attivazione verrà corrisposto con una cifra di 4 euro ulteriori ogni 4 settimane per i primi 48 rinnovi, tariffa nella quale è compreso anche l’intervento di un tecnico specializzato che opererà l’istallazione della linea. Per le aziende che, invece, scegliessero una linea ADSL, il costo di attivazione verrà ammortizzato con un contributo ulteriore di 1 euro ogni 4 settimane; tuttavia per questi ultimi esiste anche la possibilità di richiedere, in fase di adesione all’offerta, di poter effettuare l’installazione in autonomia – ovviamente in questo caso il contributo extra di 1 euro non sarà richiesto.

Nel caso in cui il traffico tramite linea ADSL o Fibra dovesse rendersi, per qualche motivo, temporaneamente indisponibile per l’ufficio, Vodafone garantisce per l’azienda la possibilità di usufruire in maniera completamente gratuita del traffico internet tramite la Vodafone Internet Key 4G inserita nella Vodafone Station, con una velocità di navigazione fino a 20 Mbps in download e 5 Mbps in upload per 150 GB ogni 4 settimane. La Vodafone Internet Key non è estraibile e utilizzabile al di fuori della Vodafone Station.

Chiamate illimitate

Nell’offerta sono comprese chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, più 500 minuti in Europa.

Nel caso in cui l’azienda volesse portare il proprio numero fisso da un altro operatore, l’intervento del tecnico specializzato che installerà la linea (telefonica e internet) può essere addebitato, invece che in maniera rateizzata sui primi 48 rinnovi, in toto nella prima fattura utile per un importo di 50 euro una tantum.

In caso di portabilità del numero fisso in Vodafone, sarà inizialmente attivato un numero provvisorio, il quale verrà poi sostituito con il numero scelto dal cliente quando la portabilità sarà andata a buon fine.

Tecnico specializzato

Come abbiamo già visto, Vodafone rende disponibile la garanzia di un tecnico specializzato per un’installazione senza problemi, veloce e sicura. Nel caso di rete ADSL il cliente può anche decidere per un’installazione in autonomia, previa comunicazione al momento della firma del contratto.

Doppio Wi-Fi per i clienti dell’azienda

Per soddisfare i clienti dell’azienda che sceglie di aderire all’offerta, Vodafone offre la possibilità di installare una seconda rete Wi-Fi, oltre a quella ad uso interno aziendale, dedicata esclusivamente a loro. Il tutto senza ridurre le prestazioni della linea interna dell’azienda in termini di velocità o potenza.

Dettagli sulla connettività

Quanto è veloce la tua ADSL?

Per quanto riguarda la connessione in fibra, Vodafone fornisce diverse architetture di rete a seconda delle diverse caratteristiche delterritorio e a seconda della copertura.

In particolare si avrà:
– tecnologia FTTH “Fiber to the Home”, con velocità fino a 1 Gbps in download e 200 Mega in upload a Milano, Torino, Padova, Napoli, Palermo, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Cagliari e Venezia.
– tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet” o FTTC “Fiber to the Cabinet” con accesso “Vula”, con velocità fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload.
Naturalmente le velocità indicate sono quelle massime, quelle effettive dipendono dalla capacità della rete e dalla distanza dalle centarline; nonché dall’eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.

Dopo i primi tre rinnovi, che prevedono una gratuità dell’opzione IperFibra i clienti con copertura in Fibra potranno evitare il pagamento supplementare dei 5 euro richiedendo la rimodulazione della velocità a 30 Mega in download e 3 Mega in upload nell’area “Fai da te” del sito vodafone.it

Per le connessioni ADSL, la velocità di connessione fino a 20 Mbps è valida per i clienti raggiunti dalla Rete Vodafone. Per i clienti non raggiunti dalla Rete Vodafone è fino a 7 Mbps oppure fino a 20 Mbps in caso di acquisto dell’opzione 20 Mega al costo di 5 euro ogni 4 settimane, previa verifica di copertura.

Durata contrattuale

Ia durata minima del contratto è di 24 rinnovi (ogni rinnovo ha una durata di 4 settimane) dalla data di attivazione o di cambio piano. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo pari a 150 euro (IVA inclusa) e il pagamento delle rate residue relative al contributo di attivazione.

Commenti Facebook: