Connessione LTE e hotspot 4G a 30 euro al mese con l’offerta Vodafone

Se state cercando un hotspot Wi-fi compatibile con il nuovo standard LTE (perché vi trovate in una delle zone attualmente coperte dal segnale 4G), magari in abbinamento ad un’offerta dati, potrete trovare interessante la promozione di Vodafone Italia con Internet 4G Special e Mobile Wi-fi R210 4G incluso.

Scopri le offerte Internet mobile Vodafone

Il Mobile Wi-fi R210 4G è un device dal design elegante, dotato di memoria espandibile che permette di essere utilizzato come pen drive e in grado di far connettere ad una stessa linea dati fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Internet 4G Special è, invece, un piano in abbonamento con vincolo contrattuale di 24 mesi, che comprende 15 GB di dati al mese al costo di 30 euro. Per i primi tre mesi di abbonamento, inoltre, i servizi Vodafone Cloud, Calcio e Movies saranno disponibili in prova gratuita. Per l’hotspot è previsto il solo contributo iniziale di 99 euro.

Come spiega la stessa Vodafone tra le note, “la velocità massima attuale sotto copertura 4G è di 70 Mbps. Nel corso del 2013 verrà incrementata fino a 100 Mbps”. Per sottoscrivere Internet 4G Special con Mobile Wi-fi R210 4G è necessario utilizzare una carta di credito come metodo di pagamento (non ricaricabile). L’acquisto è possibile online, tramite lo shop del sito ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: