Connessione Internet in mobilità a 1 cent a MB con l’offerta Nòverca a consumo

Quasi tutta l’offerta Internet mobile, come sappiamo, si basa su grossi bundle dati a prezzo fisso, spesso con navigazione “illimitata” (superato un certo numero di GB si potrà continuare a navigare ma con banda ridotta fino al rinnova successiva). Ma non tutti, però, necessitano di questo tipo di connettività, perché non utilizzano spesso una connessione Internet e non scaricano troppi dati. Tra le offerte a consumo attualmente disponibili vi segnaliamo Internet 1Cent, opzione dell’operatore telefonico virtuale Nòverca.

Scopri le tariffe Internet Nòverca

L’offerta ha un costo di 1 euro al mese e prevede una tariffa di 1 cent per ogni MB scaricato (con tariffazione sugli effettivi kb scaricati). Il profilo si rinnova in automatico ogni mese (è necessario avere almeno 2 euro di credito sulla propria sim), salvo disattivazione dell’opzione.

Per attivare Internet 1Cent si hanno a disposizione tre differenti possibilità:

  • inviando un sms con testo i1 ON al numero 40543711;
  • accedendo all’area MyNòverca tramite il sito ufficiale www.noverca.it;
  • telefonando il numero gratuito 40543700.

L’opzione non è compatibile con le seguenti offerte Nòverca: ExtraBox, NòvercaMagicBox, PowerBox, DreamBox, SuperBox, Nòverca Infinity, TuttoNòvercaNet, TuttoNòverca5, Nòverca Soci@l, DreamBox Estate, Superflash Voce+SMS, Superflash All Inclusive, Superflash Senza Limiti, SF4, SF2GB, SuperflashXTablet, Superflash SuperBox, Superflash PowerBox, Superflash DreamBox e tutte le opzioni Internet di Nòverca.

Se volete confrontare l’offerta Nòverca con le tariffe concorrenti vi rimandiamo al nostro comparatore di offerte Internet mobile, che vi guiderà passo passo nella ricerca della vostra tariffa dati in mobilità ideale.

Scopri le tariffe Internet mobile

Commenti Facebook: