Confronto prezzi Rc auto: nasce Google Compare Insurance

Google, il motore di ricerca web utilizzato a livello mondiale, aveva annunciato mesi fa di voler investire nel settore assicurativo. Il risultato degli intenti è stata la creazione di una piattaforma operativa per ora solo negli Stati Uniti, chiamata Google Compare Auto Insurance. La concorrenza nel settore finanziario è spietata: questo è il motivo per cui i portali di confronto prezzi Rc auto aiutano i consumatori (soprattutto in Italia) a trovare allettanti offerte assicurazione.

Promozioni e offerte assicurazione. Google conquista il mercato americano

Google conquista il mercato delle assicurazioni statunitensi, e inizia dalla California, con la creazione di una piattaforma di confronto prezzi Rc auto chiamata Google Compare Auto Insurance. Trovare offerte assicurazione sarà più semplice da oggi, in un mondo in cui il web e gli shop online sono diventati il mezzo più veloce per acquistare e risparmiare.

Se la concorrenza nel settore è spietata di per sé, c’è da chiedersi chi potrà competere con il motore di ricerca più famoso ed utilizzato al mondo. Basti pensare che Google detiene in sostanza il monopolio delle ricerche web: digitando qualsiasi parola è possibile ottenere migliaia e migliaia di risultati in tutte le lingue.

Peccato che per ora il confronto prezzi Rc auto sia operativo solo in California e non anche nel resto degli Stati Uniti. Nemmeno in Italia attualmente, Gooogle Compare Auto Insurance risulta attivo, ma esistono diversi portali di confronto prezzi Rc auto dove i consumatori possono trovare polizze adatte alla proprie tasche e numerose offerte assicurazione.

SosTariffe.it ad esempio consente agli utenti del web di effettuare un rapido confronto prezzi Rc auto grazie al modulo di comparazione preventivi. In pochi minuti e inserendo pochi dati, è possibile ottenere sul nostro portale i prezzi più bassi per l’Rc auto e numerose offerte assicurazione.
Confronta preventivi RC auto

Commenti Facebook: