Confronto assicurazioni: le migliori offerte delle compagnie

Le compagnie assicurative online propongono polizze a buon prezzo per auto, moto, casa e famiglia. Come trovare le migliori offerte? Naturalmente con il confronto prezzi assicurazioni. Richiedere preventivi gratuiti è il modo più semplice per comparare le tariffe e trovare un’assicurazione scontata, personalizzabile e gestibile grazie alla sola connessione internet.

Reale Mutua, Zurich ed Mps. Ecco alcune polizze online a buon prezzo

Le  migliore offerte delle compagnie assicurative si possono trovare grazie al confronto assicurazioni: alcune compagnie, tra cui Reale Mutua, Zurich ed Mps sono presenti anche online con polizze scontate e convenienti per auto, moto, casa e famiglia.

Le stesse compagnie assicurative diffuse in Italia si sono trasferite sul web per seguire il trend degli shop online e tagliare i costi di gestione. Le imprese vengono incontro ai consumatori con polizze a buon prezzo applicando lo sconto web e permettendo di gestire la propria assicurazione in ogni luogo ci si trovi.

Il confronto assicurazioni può essere effettuato grazie alla sola connessione web da casa, dal proprio ufficio e anche dagli smartphone.
Confronta preventivi RC auto

Ecco alcune tra le migliori offerte delle compagnie assicurative:

  • Reale Mutua Italiana offre polizze Rc auto a buon prezzo tramite l’acquisto online (acquistabile online è anche la formula AutoMia);
  • Zurich offre una protezione completa grazie ai servizi telematici e assicurativi tra cui eCall, bCall, blocca motore e geolocalizzazione. Grazie ad un dispositivo satellitare e alla collaborazione con Octo Telematics Zurich propone 3 diversi pacchetti e dispositivi per le esigenze più disparate. In più, c’è la pre-apertura del sinistro tramite dispositivo istallato sul veicolo;
  • Mps presenta polizze auto e moto ma anche polizze a buon prezzo per le aziende contro danni ai macchinari per guasto o incendio.

Assicurazioni auto e moto

Nonostante il rincaro delle assicurazioni auto e moto le polizze online riescono o soddisfare i consumatori grazie all’ampia scelta di pacchetti assicurativi. Dalle berline alle auto di lusso fino alle auto d’epoca, lo sconto web viene applicato sempre e si raddoppia se l’acquisto dell’assicurazione avviene con carta di credito.

Lo stesso vale per gli scooter e per le moto, anche d’epoca. Se volete risparmiare sull’assicurazione basta dare un’occhiata ai prezzi per Rc auto ed Rc moto online, il confronto assicurazioni ruberà solo pochi minuti del vostro tempo a tutto vantaggio della convenienza. Inoltre, per i neopatentati è possibile usufruire dei benefici previsti dalla Legge Bersani.

All’acquisto di auto o moto nuova o usata potrete succedere nella classe di merito di un appartenente al nucleo familiare con i vantaggi che ne derivano sulla riduzione del premio assicurativo.
Confronta preventivi RC moto

Commenti Facebook: