Condizioni di lavoro, Edison è Top Employer Italia 2015

Edison è stata premiata per le eccellenti condizioni di lavoro che è riuscita a creare per i propri dipendenti, oltre che per l’applicazione di ottime pratiche di valorizzazione, formazione e sviluppo delle risorse umane. L’azienda si è infatti aggiudicata la certificazione Top Employer, riconoscimento di grande prestigio a livello internazionale.

Edison
La società è stata premiata per le condizioni di lavoro e le pratiche di valorizzazione

L’analisi del Top Employer Institute, che svolge la sua attività come ente indipendente dal 1991, prende in esame una serie di dati oggettivi, considerando tutte le aree principali dell’ambito Risorse Umane; la certificazione è assegnata solo alle aziende che dimostrano una continua tensione al miglioramento dei propri processi.
Scopri le proposte Edison »

Soddisfazione da parte dell’azienda: secondo Giorgio Colombo, Executive Vice President Human Resources, ICT & Procurement di Edison, «è un premio al  lavoro delle donne e degli uomini della nostra azienda che si impegnano quotidianamente per offrire a tutti coloro che lavorano con noi e ai giovani che in futuro vorranno considerarci come loro employer, un ambiente capace di sostenere le  aspirazioni professionali di ciascuno. Aspirazioni che si devono coniugare con i progetti di vita personale, partecipando al contempo alla realizzazione di idee e iniziative che continueranno ad accompagnare lo sviluppo industriale e sociale del nostro Paese, come è stato finora in questi 130 di attività di Edison».

Il premio verrà assegnato a Milano oggi, 17 febbraio, presso le Officine del Volo.

Commenti Facebook: