Concorso Vodafone per premiare le idee creative

Vodafone Italia ha lanciato la seconda edizione di Play The Future, un interessante concorso rivolto ai giovani, e finalizzato a promuovere le idee e i progetti più creativi e innovativi nel campo delle telecomunicazioni.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa compagnia, a partire dal prossimo mese di ottobre sei team di ragazzi e ragazze selezionati si cimenteranno su temi differenti, con l’obiettivo di ideare di volta in volta il progetto più creativo e in grado di raccogliere il maggiore interesse del proprio target anagrafico di riferimento.

Durante il semestre di partecipazione all’iniziativa Play The Future, i componenti dei team vincitori si confronteranno attivamente con il management di Vodafone, incontrando i responsabili della compagnia presso il quartier generale dell’azienda a Milano. In queste occasioni, i giovani potranno sviluppare ulteriormente le proprie professionalità, acquisire competenze lavorative ed entrare in contatto con le specificità del Vodafone Village.

Per quanto concerne i riconoscimenti ai partecipanti, Vodafone dichiara che ai giovani delle squadre selezionate verrà attribuito un tablet o uno smartphone: tutti i 36 partecipanti al concorso avranno inoltre la possibilità di fruire di uno stage presso la compagnia.

Partecipare al concorso è molto semplice: basta infatti inviare la propria candidatura e un elaborato sul tema “Promuovi il brand Vodafone”, entro il 30 settembre 2013, attraverso il sito internet Play The Future.

Scopri le offerte Vodafone

Commenti Facebook: